Quale moto vi ha fatto battere il cuore più di ogni altra?

Tutto ciò che va su due ruote e non è una Yamaha MT-09.
Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: Quale moto vi ha fatto battere il cuore più di ogni altr

Messaggio da Ditraversys » 15 giu 2015, 13:41

ArsenioV ha scritto:@Ditraversys mi hai fatto venire la pelle d'oca.

Non so come possa essermi sfuggito questo topic, mannaggia a me.
Anche a me veniva la pelle d'oca...ogni volta... Immagine

...comunque, per te qual'é stata? Immagine
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Avatar utente
ArsenioV
1
Messaggi: 38
Iscritto il: 01 apr 2014, 23:27
Nome: Giacomo
Località: Rovagnate (LC)

Re: Quale moto vi ha fatto battere il cuore più di ogni altr

Messaggio da ArsenioV » 15 giu 2015, 14:16

Ditraversys ha scritto:
ArsenioV ha scritto:@Ditraversys mi hai fatto venire la pelle d'oca.

Non so come possa essermi sfuggito questo topic, mannaggia a me.
Anche a me veniva la pelle d'oca...ogni volta... Immagine

...comunque, per te qual'é stata? Immagine
Purtroppo non posso esprimermi, prima moto "vera" per me la 07 :Chessygrin:

però sicuramente quando "guidavo" (leggere "cercavo di non sfracellarmi") nei campi il KTM 125 enduro di un mio amico, mi divertivo sì :MrOrange: :MrBlue: :MrViolet:

Immagine

Alessandro
2
Messaggi: 150
Iscritto il: 31 mar 2015, 11:01
Località: Milano

Re: Quale moto vi ha fatto battere il cuore più di ogni altr

Messaggio da Alessandro » 21 giu 2015, 15:05

Il cuore ha sempre battuto per questa...
Immagine

Ma la ragione mi ha fatto prendere la Tracer... la mia schiena ringrazia sicuramente Immagine

Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: Quale moto vi ha fatto battere il cuore più di ogni altr

Messaggio da Ditraversys » 23 giu 2015, 19:19

Alessandro ha scritto:Il cuore ha sempre battuto per questa...
Immagine

Ma la ragione mi ha fatto prendere la Tracer... la mia schiena ringrazia sicuramente Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine sicuro...ImmagineImmagine
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Avatar utente
LeoPelo
2
Messaggi: 110
Iscritto il: 18 mag 2015, 15:05
Nome: Leonardo
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Quale moto vi ha fatto battere il cuore più di ogni altr

Messaggio da LeoPelo » 24 giu 2015, 11:06

Immagine

Il cuore è rimasto lì, con lei sono diventato davvero motociclista, ho frequentato tanta bella gente di un motoclub, ci ho viaggiato (la schiena era ancora daccordo) e ci sono quasi andato in pista (avevo comprato le carene in vetroresina una settimana prima della fine...).
Provavo un'emozione forte ogni mattina quando la prendevo per andare a lavoro, tutte le mattine. Ancora oggi quando ci penso mi scende una lacrimuccia.

Rubata nel garage condominiale (nonostante catena lucchetto bloccadisco antifurto) dopo tre anni di convivenza. Sono stato la settimana seguente con la febbre a 38... più psicosomatico di così...

:wave: ladri, vi ho augurato e vi augurerò sempre una bella facciata violenta sull'asfalto.

Ormai alle sportive non ci penso più, la schiena non me lo permette, ma mi diverto lo stesso ;)
Le mie motorette: Honda cbr600f '94, Yamaha R6 '01, Honda cb500 '98, MotoGuzzi V11 Rosso Mandello, Yamaha R1 '02, Yamaha XJR 1300 SP '01, Honda cb500 '99, KTM 990 Supermoto '08,Yamaha MT-09 Tracer Race Blu '15
Le loro foto

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: Quale moto vi ha fatto battere il cuore più di ogni altr

Messaggio da Markos » 24 giu 2015, 13:46

LeoPelo ha scritto:Immagine

Il cuore è rimasto lì, con lei sono diventato davvero motociclista, ho frequentato tanta bella gente di un motoclub, ci ho viaggiato (la schiena era ancora daccordo) e ci sono quasi andato in pista (avevo comprato le carene in vetroresina una settimana prima della fine...).
Provavo un'emozione forte ogni mattina quando la prendevo per andare a lavoro, tutte le mattine. Ancora oggi quando ci penso mi scende una lacrimuccia.

Rubata nel garage condominiale (nonostante catena lucchetto bloccadisco antifurto) dopo tre anni di convivenza. Sono stato la settimana seguente con la febbre a 38... più psicosomatico di così...

:wave: ladri, vi ho augurato e vi augurerò sempre una bella facciata violenta sull'asfalto.

Ormai alle sportive non ci penso più, la schiena non me lo permette, ma mi diverto lo stesso ;)
Mi hai commosso...bella storia davvero...un po meno il finale e per solidarietá l'augurio della facciata violenta sull'asfalto glie la auguro pure io!!! Immagine
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: Quale moto vi ha fatto battere il cuore più di ogni altr

Messaggio da LeleBRT » 30 giu 2015, 11:49

Eccola ... XJ6 Diversion F ... QUESTA:

Immagine

E' colei che mi ha "battezzato" come motociclista e di lei non posso dire nulla di male, anzi, mi ha sempre accompagnato in tutte le mie uscite domenicali, tutti i giorni a lavoro ed in ferie nei viaggi a medio raggio ... mai un problema, mai una pecca, sempre fedele ed affidabile, instancabile ... (lacrima) :)

Notoriamente una "entry level" .. ma a chi mi chiederà se la Xj6 è una "entry level" risponderò "dipende da cosa si intende per entry level" ;)
Eh si eh .. si si .. eh si ..

Avatar utente
lupowolf
3
Messaggi: 763
Iscritto il: 10 feb 2015, 00:52
Nome: Mariello
Moto posseduta: MT-09 Tracer Lava Red
Località: roMagna

Re: Quale moto vi ha fatto battere il cuore più di ogni altr

Messaggio da lupowolf » 30 giu 2015, 16:56

Bè...sicuramente lei...la mitica BMW K75 C, erano anche altri tempi...ero ancora principalmente un "figlio" con pochi pensieri per la testa e lei ha accompagnato me e "morosa" per raduni in giro per l'Italia, all'Isola d'Elba grazie al suo dolcissimo tre cilindri ho affrontato con un filo di gas strade più adatte ad una enduro che a una stradale pura....bei ricordi e...un pò di sana nostalgia :Wink:

Bè, comunque alla fine sono tornato al tricilindrico, anche se qui i pistoni girano molto più velocemente :Chessygrin:

Immagine
Incorreggibile monellaccio dedito a insani passatempi dialettici, nonchè motociclista part-time
CurriCULO: 50 Special (molto Special), Primavera 125 ET3, Morini Camel 501, Yamaha XT500, BMW K75C, BMW F650, BMW R1150R, BMW R1200GS, Tracer 900 LavaRed

advanced58
2
Messaggi: 245
Iscritto il: 04 gen 2016, 13:33
Località: Roma

Re: Quale moto vi ha fatto battere il cuore più di ogni altra?

Messaggio da advanced58 » 25 gen 2016, 09:48

Io c'ho nà certa.....questa è la moto che mi ha fatto battere il cuore a mille... :Yahooo: !!!! Erano gli anni '70, avevo 20anni (sigh..!) ero appena sceso da un motorino 50 ......non si può dire che ho fatto le cose per gradi!!! :lol: ..e si guidava senza casco allora! :twisted:
Kawasaki 500 Mach III, motore 2 tempi, accelerazione mozzafiato :crazy: (per l'epoca...) consumo da carro-armato :sick: , tenuta di strada...teribbbile :Bash: !, la mia aveva 2 freni a disco davanti, ma non frenava un caxxxo lo stesso :WallBash : ! Ma che emozioni..!!!! :o

Immagine

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: Quale moto vi ha fatto battere il cuore più di ogni altra?

Messaggio da Pietro » 25 gen 2016, 12:05

advanced58 ha scritto:Io c'ho nà certa.....questa è la moto che mi ha fatto battere il cuore a mille... :Yahooo: !!!! Erano gli anni '70, avevo 20anni (sigh..!) ero appena sceso da un motorino 50 ......non si può dire che ho fatto le cose per gradi!!! :lol: ..e si guidava senza casco allora! :twisted:
Kawasaki 500 Mach III, motore 2 tempi, accelerazione mozzafiato :crazy: (per l'epoca...) consumo da carro-armato :sick: , tenuta di strada...teribbbile :Bash: !, la mia aveva 2 freni a disco davanti, ma non frenava un caxxxo lo stesso :WallBash : ! Ma che emozioni..!!!! :o

Immagine
Averla adesso la tua mach III.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti