Tutto ciò che va su due ruote e non è una Yamaha MT-09.
-
Silvio1963
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 26 mag 2014, 13:57
- Nome: Silvio
- MT-09: ABS, Matt Grey
- Località: Pont Canavese
Messaggio
da Silvio1963 » 14 ago 2014, 16:02
Ditraversys ha scritto:Silvio1963 ha scritto:E' un'altro pianeta rispetto la 09. Non si presta a confronti.
Perchè dici così?
Avendole usate entrambe direi che su strada, considerando anche il prezzo di acquisto, la nostra è un prodotto decisamente più polivalent e sfruttabile.
Il punto di forza della Duke più che il motore che è tanto potente quanto inutile direi che è la ciclistica.
Non so come la vedi tu ma più di 100-110 cv su strada non servono a molto se non a farti rischiare di più e dal lato della performance voglio proprio vedere chi sfrutta quel po'-po' di roba nel misto anche con i controlli se giri la manopola quella gentilmente gentilmente ma ti fa arrivare lungo alla curva successiva.
Bhe tolto il motore e ciclistica cosa resta .
-
Ditraversys
- Messaggi: 2288
- Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
- MT-09: ABS, Deep Armor
- Moto posseduta: KTM 350 sm '88
- Località: Milano
Messaggio
da Ditraversys » 14 ago 2014, 16:06
Silvio1963 ha scritto:Ditraversys ha scritto:Silvio1963 ha scritto:E' un'altro pianeta rispetto la 09. Non si presta a confronti.
Perchè dici così?
Avendole usate entrambe direi che su strada, considerando anche il prezzo di acquisto, la nostra è un prodotto decisamente più polivalent e sfruttabile.
Il punto di forza della Duke più che il motore che è tanto potente quanto inutile direi che è la ciclistica.
Non so come la vedi tu ma più di 100-110 cv su strada non servono a molto se non a farti rischiare di più e dal lato della performance voglio proprio vedere chi sfrutta quel po'-po' di roba nel misto anche con i controlli se giri la manopola quella gentilmente gentilmente ma ti fa arrivare lungo alla curva successiva.
Bhe tolto il motore e ciclistica cosa resta .
Beh, se leggi ho scritto che la ciclistica è il suo punto di forza...
...ma non hai risposto, perché non la si puó confrontare? L'hai provata?
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner
-
Stemoto
- Messaggi: 748
- Iscritto il: 10 dic 2013, 20:32
- MT-09: Deep Armor
- Moto posseduta: Multistrada '16, Beta Alp4
- Località: Busto arsizio
Messaggio
da Stemoto » 15 ago 2014, 00:57
Be non facciamo quelli un po troppo di parte. Certo la nostra MT è forse miglior equilibrio fra tutte le caratteristiche di una moto a partire dal prezzo, ma se parliamo che è giusto solo quello che è utile allora la metà delle moto in circolazione le buttiamo via. Con i nostri limiti stradali poi....
A volte vince il semplice desiderio dell'oggetto, anche se un po inutile. Anche nelle auto è così. Se mi accontento di quattro ruote che mi portano in giro...
-
Silvio1963
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 26 mag 2014, 13:57
- Nome: Silvio
- MT-09: ABS, Matt Grey
- Località: Pont Canavese
Messaggio
da Silvio1963 » 16 ago 2014, 19:59
Ditraversys ha scritto:Silvio1963 ha scritto:Ditraversys ha scritto:Perchè dici così?
Avendole usate entrambe direi che su strada, considerando anche il prezzo di acquisto, la nostra è un prodotto decisamente più polivalent e sfruttabile.
Il punto di forza della Duke più che il motore che è tanto potente quanto inutile direi che è la ciclistica.
Non so come la vedi tu ma più di 100-110 cv su strada non servono a molto se non a farti rischiare di più e dal lato della performance voglio proprio vedere chi sfrutta quel po'-po' di roba nel misto anche con i controlli se giri la manopola quella gentilmente gentilmente ma ti fa arrivare lungo alla curva successiva.
Bhe tolto il motore e ciclistica cosa resta .
Beh, se leggi ho scritto che la ciclistica è il suo punto di forza...
...ma non hai risposto, perché non la si puó confrontare? L'hai provata?
No, non sono in grado di guidare una bestia simile.
un mio collega di lavoro ne è il proprietario. Mi sono fatto dare uno strappo e mi sono c...to sotto!! L'impressione è che con quella fai cose che con la 09 è meglio non fare...in ogni caso il senso di stabilità che trasmette è decisamente maggiore...
-
Nabu74
- Messaggi: 121
- Iscritto il: 15 feb 2014, 01:25
- Nome: Paolo
- MT-09: Blazing Orange
- Moto posseduta: tuareg,monster,sv,er6,cbr
- Località: Soresina (CR)
Messaggio
da Nabu74 » 17 ago 2014, 22:58
Bla bla. Il tester prova tutto dalle sospensioni alle gomme. Cmq gran mezzo. P.S. se vuoi andare a fare la spesa, comprati la macchina
-
kaiserdariusz
- Messaggi: 172
- Iscritto il: 09 mar 2014, 18:34
- Nome: Dario
- MT-09: Deep Armor
- Località: Cavarzere
Messaggio
da kaiserdariusz » 03 set 2014, 21:03
Io la vedo solo e semplicemente come "una tra le prime naked al mondo in grado di dare la paga alle supersportive" la pioniera della futura rivoluzione che sconvolgerà, o semplicemente cambierà il mondo delle 2 ruote...
-
Jerryfast
- Messaggi: 3910
- Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
- Nome: Davide
- MT-09: ABS, Blazing Orange
- Moto posseduta: Multistrada 620 dark
- Località: Valtrebbia
Messaggio
da Jerryfast » 03 set 2014, 21:28
kaiserdariusz ha scritto:Io la vedo solo e semplicemente come "una tra le prime naked al mondo in grado di dare la paga alle supersportive" la pioniera della futura rivoluzione che sconvolgerà, o semplicemente cambierà il mondo delle 2 ruote...
Mmm parole grosse, certo che visto il mercato delle hypersport in netto calo le case stanno spingendo il settore delle maxinaked; staremo a vedere
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.
-
Ditraversys
- Messaggi: 2288
- Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
- MT-09: ABS, Deep Armor
- Moto posseduta: KTM 350 sm '88
- Località: Milano
Messaggio
da Ditraversys » 03 set 2014, 21:43
Jerryfast ha scritto:Mmm parole grosse, certo che visto il mercato delle hypersport in netto calo le case stanno spingendo il settore delle maxinaked; staremo a vedere
quoto totalmente... supernaked con tantissimo motore ma se leggete moto.it dove la confronta al Mugello con la RC8 vedrete un giro di pista e se prendete nota dal tempo vedrete che ci mette circa 2 minuti e 22 secondi... beh con un mille stock (tipo RC8) un tester penso possa dargli circa 20-22 secondi a giro...
...se qualcuno ha mai girato sa che 5 secondi sono una vita.
In definitiva in pista non ce né... in pratica danno una moto che non ti faccia rimpiangere il motore di un mille stradale!
Però andatela a provare nei pochi concessionari che te la fanno "testare"!
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner
-
Jerryfast
- Messaggi: 3910
- Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
- Nome: Davide
- MT-09: ABS, Blazing Orange
- Moto posseduta: Multistrada 620 dark
- Località: Valtrebbia
Messaggio
da Jerryfast » 03 set 2014, 21:51
Ho letto anch'io la comparativa su moto.it e i tempi in pista non sono discutibili.
Però la curiosità di provarla rimane, anche se sinceramente non la cambierei con l'mt meno impegnativa e super goduriosa senza rischiare di mettermi la moto per cappello
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.
-
maxsbk
- Messaggi: 519
- Iscritto il: 15 nov 2013, 16:48
- Nome: Max
- Moto posseduta: GS1200-R1-TW-DR-SD1290-Tmax...
- Località: Torino
Messaggio
da maxsbk » 04 set 2014, 01:00
:Surprice: :Blink: questa mi manca.. mai provata
ok sto per andare su
http://www.ktm.it" onclick="window.open(this.href);return false; e vediamo chi mi toglie questa scimmietta in zona
Negli anni.. Fifty, Tuareg Rally 125, Honda NSR, DR 600 Djebel, XR 600 ,GPZ 600 , RG500 gamma,GSX-R 750 ,GSX-R 1100 , FZR1000 Genesis , FZR1000 EXUP ,SuperTenèrè ,Ninja 900 , R1 1999 ,MV F4 ,R1 2006 ,Ducati 1098 (mai più), BMW GS1200 , Dorsoduro750 ,
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti