Ducati Multistrada 950

Tutto ciò che va su due ruote e non è una Yamaha MT-09.
sephjrotmind
2
Messaggi: 302
Iscritto il: 14 ott 2014, 13:56
Nome: Andrea
Località: rapallo

Re: Ducati Multistrada 950

Messaggio da sephjrotmind » 21 apr 2017, 10:32

Pe rme l'unico problema con sto mezzo e che una volta accesa sembra di essere su una caffettiera, non ho feeling con i motori dicati mi sa. Per il resto, beh bellissime, ma davvero troppo costose, non so se valgono tutti quei soldi

Avatar utente
alfonso86
1
Messaggi: 39
Iscritto il: 25 feb 2016, 18:26
Nome: alfonso
Località: chivasso

Re: Ducati Multistrada 950

Messaggio da alfonso86 » 24 ago 2017, 12:45

Alessandro56 ha scritto:
24 mar 2017, 21:43
Fatti i primi 400 km.!
Troppo pochi per avere un opinione ...diciamo che ho sciolto il cambio.....
La sensazione però è' ottima . Un motore fluido e infinito....
Un feeling sulla strada e nel misto eccellente ...sembra che ti guidi lei in curva....
Al momento non rimpiango la MT....
Ciao, anche io sto strizzando l'occhio a questa multi soprattutto per avere la possibilità di fare qualche sterro ( molto semplice) senza temere per la coppa🤦🏼‍♂️.. ci sai dire qualcosa di più con il passare dei km sulla tua nuova belva??

Mackenzie
1
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 apr 2014, 23:23
Località: reggio emilia

Re: Ducati Multistrada 950

Messaggio da Mackenzie » 24 giu 2021, 08:19

Ciao a tutti,
ecco a voi un video introduttivo di questa moto secondo me bellissima.
ducatiroma.it/it/it/moto/multistrada/multistrada-950
Saluti a tutti.

__________________
Passa alle moto da enduro elettriche > Prenota un test drive su EnduroElettrico.it

molarofrancesco
1
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 nov 2021, 10:24
Nome: Francesco Molaro
MT-09: ABS, Street Rally
Località: Milano

Re: Ducati Multistrada 950

Messaggio da molarofrancesco » 21 nov 2021, 15:34

Avevo questo modello di moto, ma si è rotto molto velocemente perché un giorno ho deciso di pulire il motore con un aspirapolvere a mano, perché mi sembrava che ci fosse qualcosa che non andava. Di conseguenza, durante l'assemblaggio del motore, si è verificato un problema a causa del quale il mio motore non si avviava. È così facile buttare via migliaia di euro... Da allora, ho affrontato con attenzione il problema della pulizia dei componenti e мi consiglio anche, in modo che non ci siano situazioni spiacevoli!

molarofrancesco
1
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 nov 2021, 10:24
Nome: Francesco Molaro
MT-09: ABS, Street Rally
Località: Milano

Re: Ducati Multistrada 950

Messaggio da molarofrancesco » 21 nov 2021, 15:35

Avevo questo modello di moto, ma si è rotto molto velocemente perché un giorno ho deciso di pulire il motore con un aspirapolvere a mano, perché mi sembrava che ci fosse qualcosa che non andava. Di conseguenza, durante l'assemblaggio del motore, si è verificato un problema a causa del quale il mio motore non si avviava. È così facile buttare via migliaia di euro... Da allora, ho affrontato con attenzione il problema della pulizia dei componenti e мi consiglio anche, in modo che non ci siano situazioni spiacevoli!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti