saluti e ringraziamento

Chiacchere e argomenti off-topic, fuori tema...
Rispondi
mikytracer
1
Messaggi: 58
Iscritto il: 29 gen 2016, 20:03
Nome: Michele Castaldini
Località: Bologna

saluti e ringraziamento

Messaggio da mikytracer » 15 giu 2017, 08:06

Dopo 16 mesi di Tracer, e altrettanti mesi su questo forum, ho deciso di cambiare genere, tra me e Tracy non è mai scattata la totale scintilla, da subito causa gomme di primo equipaggiamento che erano orrende, poi come tanti altri per il reparto sospensioni che una gran fiducia non me l'hanno mai data, poi pensavo fosse arrivata la svolta con nuove gomme e aver sfilato la forcella, miglioramenti ci sono stati il passo è aumentato, ma insomma la coperta è corta, in questi 16 mesi ho fatto 11000 km, con dei sorrisi a 200 denti quando si dava della manetta, grazie ad un motore fantastico che sa emozionarti, che gira da dio e consuma poco, da stasera avrò a che fare con la mia prima Honda, ho deciso di provare a cambiare con l'Africatwin, genere completamente diverso, ma forse vista l'età che avanza è la scelta giusta.

volevo ringraziare i ragazzi di questo forum, per i consigli dati, e per avermi tenuto compagnia grazie ad un mezzo che, forse io non ho capito a fondo, ma che comunque sarà sempre nei miei ricordi, grazie a tutti e per chi è di Bologna ci si vedrà in giro sui colli.
"il design non è come sembra o come appare.Il design è come funziona" (Steve Jobs)

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: saluti e ringraziamento

Messaggio da Belloccio » 27 mar 2018, 15:16

mitico Miki! a questo punto dacci anche il feedback dopo qualche mese di Africa!
ps: anch'io da possessore di MT09 rimpiango il buon vecchio KTM.. ma prima o poi gli rifarò il motore e tornerò arancione

Avatar utente
lupowolf
3
Messaggi: 763
Iscritto il: 10 feb 2015, 00:52
Nome: Mariello
Moto posseduta: MT-09 Tracer Lava Red
Località: roMagna

Re: saluti e ringraziamento

Messaggio da lupowolf » 28 mar 2018, 11:55

Due dita alzate per te, "cugino" emiliano, buona strada :thumbup: :wave:
Incorreggibile monellaccio dedito a insani passatempi dialettici, nonchè motociclista part-time
CurriCULO: 50 Special (molto Special), Primavera 125 ET3, Morini Camel 501, Yamaha XT500, BMW K75C, BMW F650, BMW R1150R, BMW R1200GS, Tracer 900 LavaRed

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti