Concessionario Yamaha Roma per acquisto mt 09 e tagliandi

Chiacchere e argomenti off-topic, fuori tema...
Rispondi
JonnyRider
1
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 feb 2019, 13:37
Nome: Jonny
Località: Roma

Concessionario Yamaha Roma per acquisto mt 09 e tagliandi

Messaggio da JonnyRider » 27 feb 2019, 14:26

Salve, ho girato già tre concessionari a Roma per un eventuale acquisto della mt 09.
Mi consigliate un concessionario che poi sarà sopratutto quello dal quale farò i tagliandi. A meno che non siete andati semplicemente dal più vicino a casa .... :)
grazie

Rixx
2
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 apr 2018, 15:06
MT-09: Race Blu
Località: Roma

Re: Concessionario Yamaha Roma per acquisto mt 09 e tagliandi

Messaggio da Rixx » 27 feb 2019, 15:58

Come concessionario non saprei dirti, quello dove ho preso usata la mia onestamente non mi ha fatto una grandissima impressione (che comunque non è Yamaha!)
Come officina io mi sto trovando molto bene da quella ufficiale in zona Garbatella (Aureli Moto Yamaha - Service Benzoni) in via Girolamo Benzoni.
Poi, come sempre, è la mia esperienza.. ;)

Avatar utente
Wolfio
2
Messaggi: 173
Iscritto il: 20 ago 2016, 12:57
Nome: Frank
Moto posseduta: son diventato monogamo!!
Località: Roma

Re: Concessionario Yamaha Roma per acquisto mt 09 e tagliandi

Messaggio da Wolfio » 01 mar 2019, 13:59

In fase di acquisto mi sono trovato molto bene da FAIETA sulla Tiburtina, anche i tagliandi sono stati molto veloci, adesso per praticità mi reco da Aureli sulla Trionfale sono un pò più formali ma non è male, in fase di acquisto però aspetto ancora il loro preventivo :crazy:

StefanoBu
2
Messaggi: 130
Iscritto il: 28 mar 2018, 22:29
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer 900 ABS Nimbus Grey
Località: Roma

Re: Concessionario Yamaha Roma per acquisto mt 09 e tagliandi

Messaggio da StefanoBu » 02 mar 2019, 12:19

Io ho comprato una MT-07 da Aureli e l'ultima Tracer da Papamoto (via Appia). Entrambi molto professionali. Anche se la MT-07 non arrivo del colore che avevo scelto
Ottimo il servizio officina da entrambi ma ormai vado sempre da Papamoto (Eugenio e Adriana) non solo per vicinanza ma anche perche mi sono trovato sempre bene in tutto (anche nella fase di acquisto).
Ad essere onesto FAIETA sulla Tiburtina mi aveva fatto una proposta di acquisto per la Tracer (con valutazione usato) che non ha poi onorato (fatta su un pezzo di carta non intestata ... poi ho capito perche)
Ex Moto: MV 125, Morini 125, Morini 3 1/2, Cagiva Ducati 650, Yamaha XT 660 R, Yamaha MT-07

JonnyRider
1
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 feb 2019, 13:37
Nome: Jonny
Località: Roma

Re: Concessionario Yamaha Roma per acquisto mt 09 e tagliandi

Messaggio da JonnyRider » 02 mar 2019, 17:49

Sono stato da Aureli sulla Trionale, mi sono sembrati diciamo "non coinvolgenti", Moto Art mi hanno fatto buona impressione, da Papa Moto ho accompagnato un mio amico ad ordinare una 09 sp, devo dire molto disponibili. Penso che dove si compra poi si va a fare il tagliando.
Per ora più di tutti mi è piaciuto Papa Moto, certo che non è che fanno sconti come anni fa, dicono che hanno poco margine.

andrea74
1
Messaggi: 12
Iscritto il: 05 dic 2018, 16:59
Nome: andrea
Moto posseduta: mt-09 sp
Località: roma

Re: Concessionario Yamaha Roma per acquisto mt 09 e tagliandi

Messaggio da andrea74 » 04 mar 2019, 11:50

Confermo Papa moto come molto gentili e disponibili (poco sconto ma molto professionali). Acquistato due moto, dato una in permuta e fatto sempre tutti i tagliandi con prezzo ufficiale Yamaha.
Aureli (quello sulla circonvallazione Gianicolense) mi fece aspettare sei mesi per una mt-07 che non è mai arrivata e tra l'altro con cambio di colore non richiesto (Papamoto in una settimana l'ha fece arrivare come volevo) e non si sono mai degnati di farmi una chiamata per scusarsi dei ritardi. DA EVITARE

Dibi91
1
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 mag 2016, 10:08
Nome: Paolo
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Roma

Re: Concessionario Yamaha Roma per acquisto mt 09 e tagliandi

Messaggio da Dibi91 » 27 mar 2019, 09:55

JonnyRider ha scritto:
02 mar 2019, 17:49
Sono stato da Aureli sulla Trionale, mi sono sembrati diciamo "non coinvolgenti", Moto Art mi hanno fatto buona impressione, da Papa Moto ho accompagnato un mio amico ad ordinare una 09 sp, devo dire molto disponibili. Penso che dove si compra poi si va a fare il tagliando.
Per ora più di tutti mi è piaciuto Papa Moto, certo che non è che fanno sconti come anni fa, dicono che hanno poco margine.
Anche se in ritardo...Aureli sulla trionfale lascialo sta, o meglio, se ti fa il prezzo buono compra lì, ma per la manutenzione vai alla sede sulla gianicolense. Ci ho fatto 2 tagliandi (il primo e il secondo) ed ogni volta sembrava che mi dovessero fare un favore.
Faieta a tiburtina non so come si comporti per la vendita, ma per i tagliandi/manutenzione mi ci sono trovato bene.
L'ultimo tagliando (40.000 km) l'ho fatto per comodità da Aureli a gianicolense, il ragazzo è stato molto gentile ma soprattutto mi ha fatto un prezzo onesto anche sui ricambi fuori dal tagliando (ho rifatto distribuzione, pastiglie freno post e cambio liquidi freni).

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti