PROCESSO UPDATING FORUM: leggere qui gli aggiornamenti

Chiacchere e argomenti off-topic, fuori tema...
alex1957
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ago 2016, 12:06
Nome: alex1957
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: MT09 Tracer ABS
Località: Venegono Inferiore

Re: PROCESSO UPDATING FORUM: leggere qui gli aggiornamenti

Messaggio da alex1957 » 11 feb 2017, 16:37

Buongiorno, in questi ultimi tempi ho grossi problemi a trovare le info
Da oltre un mese appare un titolo su sfondo rosso chiaro che dice :
Ho cominciato un processo di aggiornamento al sito. Abbiate pazienza. //Admin

Inoltre per ogni riferimento che trovo su Google relativo a qualche ricerca che da un risultato su questo forum, cliccando il link ritorna un errore.
Allegata una immagine relativa all'errore dopo avere ricercato su Google: MT09 Manopole Riscaldate

Immagine

E' ormai un po' di tempo che capita, ho provato sia con edge, Explorer, Chrome e Firefox, da tablet e da telefono
Qualcuno mi sa spiegare il motivo ? Capita solo a me?
Grazie
Alessandro

alex1957
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ago 2016, 12:06
Nome: alex1957
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: MT09 Tracer ABS
Località: Venegono Inferiore

Re: PROCESSO UPDATING FORUM: leggere qui gli aggiornamenti

Messaggio da alex1957 » 11 feb 2017, 17:19

Agguingo inoltre che se cerco di modificaare password o email, all'invio del form ricevo il seguente errore:

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/filesystem/filesystem.php on line 838: is_link(): open_basedir restriction in effect. File(/home) is not within the allowed path(s): (/home/w43521/)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/filesystem/filesystem.php on line 875: is_dir(): open_basedir restriction in effect. File(/home/) is not within the allowed path(s): (/home/w43521/)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/filesystem/filesystem.php on line 880: is_file(): open_basedir restriction in effect. File(/home) is not within the allowed path(s): (/home/w43521/)

Fatal error: Uncaught exception 'Twig_Error_Loader' with message 'The "" directory does not exist.' in /home/w43521/domains/mt09.it/public_html/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php:94 Stack trace: #0 /home/w43521/domains/mt09.it/public_html/forum/phpbb/template/twig/loader.php(110): Twig_Loader_Filesystem->addPath(false, '__main__') #1 /home/w43521/domains/mt09.it/public_html/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php(76): phpbb\template\twig\loader->addPath('./language/it/e...', '__main__') #2 /home/w43521/domains/mt09.it/public_html/forum/phpbb/template/twig/twig.php(236): Twig_Loader_Filesystem->setPaths(Array) #3 /home/w43521/domains/mt09.it/public_html/forum/includes/functions_messenger.php(697): phpbb\template\twig\twig->set_custom_style(Array, Array) #4 /home/w43521/domains/mt09.it/public_html/forum/includes/functions_messenger.php(281): messenger->set_template_paths(Array, Array) #5 /home/w43521/domains/mt09.it/public_html/forum/includes/ucp/ucp_profile.php(182): messenger->template('us in /home/w43521/domains/mt09.it/public_html/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php on line 94

Ciao Alessandro

Avatar utente
Fede
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1793
Iscritto il: 17 lug 2013, 02:07
Nome: Federico
Moto posseduta: Vasca 500cc
Località: Roma

Re: PROCESSO UPDATING FORUM: leggere qui gli aggiornamenti

Messaggio da Fede » 11 feb 2017, 18:47

Il problema di Google è uno: ho rifatto la sitemap da zero, quindi deve reindicizzare.
Purtroppo ci vuole qualche giorno.

Per quanto riguarda invece il secondo problema, controllo.

Avatar utente
Fede
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1793
Iscritto il: 17 lug 2013, 02:07
Nome: Federico
Moto posseduta: Vasca 500cc
Località: Roma

Re: PROCESSO UPDATING FORUM: leggere qui gli aggiornamenti

Messaggio da Fede » 11 feb 2017, 18:47

Il problema di Google è uno: ho rifatto la sitemap da zero, quindi deve reindicizzare.
Purtroppo ci vuole qualche giorno.

Per quanto riguarda invece il secondo problema, controllo.

Avatar utente
filo79
3
Messaggi: 583
Iscritto il: 04 mar 2015, 20:04
Nome: Filippo
Moto posseduta: TRACER 900 2015
Località: Villasanta (MB)

Re: PROCESSO UPDATING FORUM: leggere qui gli aggiornamenti

Messaggio da filo79 » 13 feb 2017, 12:15

Io aggiungo una cosina... (a parte i ringraziamenti per lo sbattimento di manutenere il forum, è un lavoraccio che facevo tempo fa per un auto club) , pur avendo impostato la lingua in ITA, leggo tutto in inglese... (niente di grave, è un piccolo bug magari)

Avatar utente
Fede
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1793
Iscritto il: 17 lug 2013, 02:07
Nome: Federico
Moto posseduta: Vasca 500cc
Località: Roma

Re: PROCESSO UPDATING FORUM: leggere qui gli aggiornamenti

Messaggio da Fede » 15 feb 2017, 10:59

filo79 ha scritto:
13 feb 2017, 12:15
Io aggiungo una cosina... (a parte i ringraziamenti per lo sbattimento di manutenere il forum, è un lavoraccio che facevo tempo fa per un auto club) , pur avendo impostato la lingua in ITA, leggo tutto in inglese... (niente di grave, è un piccolo bug magari)
Normale, in realtà la lingua italiana non è installata.
C'è solo una cartella creata di default con l'inglese "fotocopiata" perchè mi dava errore provenendo da una precedente versione ita.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti