[TOPIC UFFICIALE ] Action Cam (go-pro e altre)

Chiacchere e argomenti off-topic, fuori tema...
Avatar utente
Zstunt
3
Messaggi: 777
Iscritto il: 05 feb 2014, 09:39
Nome: Davide
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: RS 125 Sp
Località: Cuneo

[TOPIC UFFICIALE ] Action Cam (go-pro e altre)

Messaggio da Zstunt » 29 set 2014, 15:55

Sto sbavando ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Ho appena contattato il mio spacciatore di materiale foto per dargli indietro la reflex + obiettivi e prendermi la nuova gopro!
http://it.gopro.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Probabilmente andrò sulla silver altrimenti il mio povero macbook esplode con la black!

Avatar utente
Marcello
3
Messaggi: 1760
Iscritto il: 09 set 2013, 18:25
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: 3cil.jap.
Località: alta padovana

Re: GOPRO HERO 4

Messaggio da Marcello » 29 set 2014, 18:32

Che ha la 4 in più della 3nera? (Che ho io :) ) spero batteria che dura di più :D
da-z750-tuonor-cbr600rr fino ad un motorino.a.tre.bielle. sempre gassss

Avatar utente
tetta
SUPPORTER
Messaggi: 3353
Iscritto il: 02 nov 2013, 15:27
Nome: Luca
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: ex XT660X
Località: Martellago (VE)

Re: R: GOPRO HERO 4

Messaggio da tetta » 29 set 2014, 18:41

Marcello ha scritto:Che ha la 4 in più della 3nera? (Che ho io :) ) spero batteria che dura di più :D
La 4 è nuova e la tua è diventata un vecchio Immagine
Immagine
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino! :mrgreen: Immagine
ex Xt660X / Mt09 http://i58.tinypic.com/2poslrt.jpg

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: GOPRO HERO 4

Messaggio da Ciuko11 » 29 set 2014, 18:55

Marcello ha scritto:Che ha la 4 in più della 3nera? (Che ho io :) ) spero batteria che dura di più :D
Se è uguale alla differenza tra la 2 e la 3 praticamente avrà una risoluzione esagerata e 10 minuti di durata batteria :Chessygrin:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
guidocarpi
2
Messaggi: 484
Iscritto il: 23 giu 2014, 21:39
Nome: Guido
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Fano

Re: GOPRO HERO 4

Messaggio da guidocarpi » 29 set 2014, 19:51

Marcello ha scritto:Che ha la 4 in più della 3nera? (Che ho io :) ) spero batteria che dura di più :D
La 4 ti guida anche la MT!!!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Nel corpo di un motociclista, non scorre sangue, ma benzina a 100 ottani.
Piegarsi non è segno di resa

Avatar utente
Zstunt
3
Messaggi: 777
Iscritto il: 05 feb 2014, 09:39
Nome: Davide
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: RS 125 Sp
Località: Cuneo

Re: GOPRO HERO 4

Messaggio da Zstunt » 29 set 2014, 20:32

Marcello ha scritto:Che ha la 4 in più della 3nera? (Che ho io :) ) spero batteria che dura di più :D
Se hai la black plus in pratica è come la 4 silver di ora solo che la silver ha lo schermo integrato senza dover spendere altri 99 euro per aggiungerlo e in più sia silver che black hanno la modalità notturna sia per i time lapse che per le foto. Ora si può scegliere per quanto tempo tenere aperto l'obiettivo della macchina e non è una cosa da poco se si fa foto al buio!
La black nuova a mio avviso non ha molto senso perché la grande novità sono i 30fps in modalità 4k che tanto non utilizzerei mai.
Altra cosa sono i 120fps anche nella modalità 1080 che prima erano "solo" 60 quindi solo slowmotion da paura in full hd!
Poi hanno creato anche una versione economica da 129 € con le stesse caratteristiche della white ma senza wifi (a cui purtroppo non posso più rinunciare) e batteria e corpo integrati nel case che quindi non si possono estrarre.
Secondo me per chi si vuole avvicinare alle action cam con un ottimo prodotto e spendere poco è fantastica anche perché l'alternativa cinese la sj4000 se non mi sbaglio costa sui 80/90€ e se la rompi è un macello per l'assistenza mentre le gopro le vendono ovunque

Avatar utente
Zstunt
3
Messaggi: 777
Iscritto il: 05 feb 2014, 09:39
Nome: Davide
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: RS 125 Sp
Località: Cuneo

GOPRO HERO 4

Messaggio da Zstunt » 29 set 2014, 20:35

La batteria dovrebbe essere ad autonomia come la 3plus quindi un ora e mezza con wifi acceso (che qui diventa anche bluethoot che consuma meno volendo) e in 1080.
Anche se non bastano mai io esco sempre con altre 2 batterie in tasca e se vado a sciare dove rischiò la condensa ad aprire la macchina con il backpac batteria.
Poi ci sono altre migliorie un po' in tutto come ad esempio un formato simile al RAW anche per le foto mentre prima il protune era solo video. Diciamo che se avessi la black plus non passerei a questa per il mio utilizzo ma per qualunque altra gopro il miglioramento è notevole

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: GOPRO HERO 4

Messaggio da Ciuko11 » 30 set 2014, 01:52

Grazie per la recensione, aspettiamo l'8 . Avendo la Hero 2 ci sto pensando sopratutto per il Wifi e lo schermo, diciamo che però tolgo finanze alla moto, vedremo!
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
Zstunt
3
Messaggi: 777
Iscritto il: 05 feb 2014, 09:39
Nome: Davide
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: RS 125 Sp
Località: Cuneo

Re: GOPRO HERO 4

Messaggio da Zstunt » 22 dic 2014, 23:37

Visto che ho già inquinato abbastanza il topic di jerryfast continuo di qua e vi avviso che... Mi è arrivata la 4!
Non appena ho un po' di materiale ci faccio vedere qualcosa, per ora sto giocando con le varie opzioni è uno spettacolo questo pacchetto di fiammiferi!
Immagine

Avatar utente
Zstunt
3
Messaggi: 777
Iscritto il: 05 feb 2014, 09:39
Nome: Davide
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: RS 125 Sp
Località: Cuneo

Re: GOPRO HERO 4

Messaggio da Zstunt » 22 dic 2014, 23:40

Immagine
Qua è vicino ai suoi cari con il vestito coordinato alla moto

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti