Dunlop Days Misano World Circuit 23 Luglio 2019

Uscite, consigli e tecniche per gli amanti dei cordoli.
Rispondi
Spike105
2
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:51
Nome: Claudio
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Mt-09
Località: Fiume Veneto

Dunlop Days Misano World Circuit 23 Luglio 2019

Messaggio da Spike105 » 18 giu 2019, 10:46

Buongiorno ragazzacci,

anche se l'argomento pista non è il punto forte della nostra MT (ma a quanto pare nemmeno del forum in generale) io continuo a scrivervi quando mi capitano occasioni come la seguente!
Luogo: Circuito di Misano
Dunlop Italia in associazione con Dainese, Agv e Capit, hanno deciso di organizzare un intera giornata a turni per i soli possessori di moto gommate Dunlop (KR, D213, D212 e TT), la data è il 23 Luglio e al costo di SOLI 125€ (iva inclusa) potrete correre per 6 turni da 20 minuti compreso transponder per il rilevamento dei tempi e l'eventuale spostamento nel gruppo più consono.

Io ho già dato conferma della mia partecipazione e, ad essere onesto, non mi dispiacerebbe incrociare qualche altra MT per poi scambiarci opinioni e consigli su traiettorie, rapporti, punti di corda...

Qui sotto la locandina ufficiale:
Immagine

Spike105
2
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:51
Nome: Claudio
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Mt-09
Località: Fiume Veneto

Re: Dunlop Days Misano World Circuit 23 Luglio 2019

Messaggio da Spike105 » 26 lug 2019, 11:28

Ciao a tutti,

fresco fresco di rientro dal Dunlop Days a Misano, prima volta per me in assoluto, giornata molto molto calda, la moto si è comportata davvero bene ma povere gomme e povere sospensioni, sono davvero andato al limite (il mio limite) e fare il best personale di 1.58.067 al penultimo giro è stato un bel coronamento della giornata... si perchè nell'ultimo giro mi sono giocato un jolly da paura in curva 3 che mi ricorderò tutta la vita... anzi, è stato l'avvertimento più bello che potesse darmi la mia MT-09 che ora che l'ho riportata a casa è pronta per passare nelle mani di qualcun'altro, un bellissimo messaggio d'amore: "mi vuoi vendere? ok, ma prima simulo di lanciarti con un high-side per farti cacare addosso così ti ricorderai di me!"

Eccovi alcune foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti