MT-09 in circuito

Uscite, consigli e tecniche per gli amanti dei cordoli.
Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: MT-09 in circuito

Messaggio da Ditraversys » 03 feb 2014, 00:19

Ivy61k ha scritto:
Vince ha scritto:Grande la pupa !!! Sarà la nostra Ivana con la parrucca ?? :lol:
... magari!!!!!!!!!!!... se guido poi così la MT 09 faccio firma :WohoW: ... però non so se è una donna mi sembra troppo tozza di vita direi più maschile e mi sembra una bandana che sventola fuori dal casco... sicuro Ditra di innamorarti a scatola chiusa? :roll:
Ivana ma tu la guiderai molto ma molto meglio l'MT!!! :Thumbup: :Thumbup:

Sono sicuro che è una donna, lo dice lo stile di guida (che a me piace ) ...
...per me si vede!!! Lo stile non mente!!! :Beer: :Beer:

...a scatola chiusa no...ma a visiera abbassata si, sono innamorato!!! :Love: :Love:
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Avatar utente
Stock86
1
Messaggi: 80
Iscritto il: 15 gen 2014, 22:14
Nome: Simone
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: MT-09 in circuito

Messaggio da Stock86 » 03 feb 2014, 00:32

Di motard ha molto poco, è il primo video che vedo sull'MT in pista, ma la prima cosa che salta all'occhio è la precisione e la velocità di impostazione curva, le velocità non erano da MotoGP, per carità, ma si capisce subito una cosa: è una moto DIVERTENTE da guidare!

Avatar utente
Ivy61k
SUPPORTER
Messaggi: 2108
Iscritto il: 26 nov 2013, 21:27
Sesso: Femmina
Nome: Ivana
MT-09: Matt Grey
Località: Cuneo

Re: MT-09 in circuito

Messaggio da Ivy61k » 03 feb 2014, 23:02

Ditraversys ha scritto:
Ivy61k ha scritto:
Vince ha scritto:Grande la pupa !!! Sarà la nostra Ivana con la parrucca ?? :lol:
... magari!!!!!!!!!!!... se guido poi così la MT 09 faccio firma :WohoW: ... però non so se è una donna mi sembra troppo tozza di vita direi più maschile e mi sembra una bandana che sventola fuori dal casco... sicuro Ditra di innamorarti a scatola chiusa? :roll:
Ivana ma tu la guiderai molto ma molto meglio l'MT!!! :Thumbup: :Thumbup:

Sono sicuro che è una donna, lo dice lo stile di guida (che a me piace ) ...
...per me si vede!!! Lo stile non mente!!! :Beer: :Beer:

...a scatola chiusa no...ma a visiera abbassata si, sono innamorato!!! :Love: :Love:
... l'abbiamo perso ... ormai l'abbiamo perso si si :Smile: :Smile: :Smile: cercasi Ditra ... sta vagando per i circuiti alla ricerca di Cenerentola ... oh mamma!!!!!!!!!!!!!! :Love: perso perso :Flexion:
"Se hai una moto hai una storia da raccontare"
"... se sei incerto ... tieni aperto!"
"... si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure ANGELI e DIAVOLI"

Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: MT-09 in circuito

Messaggio da Ditraversys » 04 feb 2014, 00:00

Ivy61k ha scritto:... l'abbiamo perso ... ormai l'abbiamo perso si si :Smile: :Smile: :Smile: cercasi Ditra ... sta vagando per i circuiti alla ricerca di Cenerentola ... oh mamma!!!!!!!!!!!!!! :Love: perso perso :Flexion:
Siiiiii!!! :Bash: :Bash: :Bash:
Sonooooooo persooooo!!! Hahahaha :Love: :Love: :Love:


Ivana comunque non ho mai capito perché ma non ho mai trovato una donna che apprezzasse le mie passioni tra le quali la moto, mai neppure da zavorrina, avevano tutto il terrore!!! :WallBash : :WallBash :

Ma perché!! :Surprice: :Surprice:
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Avatar utente
Michele72
SUPPORTER
Messaggi: 1053
Iscritto il: 30 ott 2013, 18:44
Nome: Michele
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: YZF-R1 50th Freccia C10R
Località: Pisa

Re: MT-09 in circuito

Messaggio da Michele72 » 04 feb 2014, 09:43

Ditraversys ha scritto:
Ivy61k ha scritto:... l'abbiamo perso ... ormai l'abbiamo perso si si :Smile: :Smile: :Smile: cercasi Ditra ... sta vagando per i circuiti alla ricerca di Cenerentola ... oh mamma!!!!!!!!!!!!!! :Love: perso perso :Flexion:
Siiiiii!!! :Bash: :Bash: :Bash:
Sonooooooo persooooo!!! Hahahaha :Love: :Love: :Love:


Ivana comunque non ho mai capito perché ma non ho mai trovato una donna che apprezzasse le mie passioni tra le quali la moto, mai neppure da zavorrina, avevano tutto il terrore!!! :WallBash : :WallBash :

Ma perché!! :Surprice: :Surprice:
questa è la stessa cosa che è successa a me... comunque credo che per trovare una che non abbia il terrore di stare dietro a te dovresti trovare una pilota (cioè abituata a correre)! :lol:

Avatar utente
Marcello
3
Messaggi: 1760
Iscritto il: 09 set 2013, 18:25
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: 3cil.jap.
Località: alta padovana

Re: MT-09 in circuito

Messaggio da Marcello » 04 feb 2014, 09:49

Ditraversys ha scritto:
Ivy61k ha scritto:... l'abbiamo perso ... ormai l'abbiamo perso si si :Smile: :Smile: :Smile: cercasi Ditra ... sta vagando per i circuiti alla ricerca di Cenerentola ... oh mamma!!!!!!!!!!!!!! :Love: perso perso :Flexion:
Siiiiii!!! :Bash: :Bash: :Bash:
Sonooooooo persooooo!!! Hahahaha :Love: :Love: :Love:


Ivana comunque non ho mai capito perché ma non ho mai trovato una donna che apprezzasse le mie passioni tra le quali la moto, mai neppure da zavorrina, avevano tutto il terrore!!! :WallBash : :WallBash :

Ma perché!! :Surprice: :Surprice:
Strano! Alle tipe di solito piace correre! Una mia ex mi dice che quando va in moto con altri si annoia perché vanno piano :D :D
da-z750-tuonor-cbr600rr fino ad un motorino.a.tre.bielle. sempre gassss

Avatar utente
SAMUMT09
SUPPORTER
Messaggi: 442
Iscritto il: 06 dic 2013, 09:47
Nome: SAMUELE
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: z 750 2012
Località: FIRENZE

Re: MT-09 in circuito

Messaggio da SAMUMT09 » 04 feb 2014, 14:18

Marcellocbr ha scritto:
Ditraversys ha scritto:
Ivy61k ha scritto:... l'abbiamo perso ... ormai l'abbiamo perso si si :Smile: :Smile: :Smile: cercasi Ditra ... sta vagando per i circuiti alla ricerca di Cenerentola ... oh mamma!!!!!!!!!!!!!! :Love: perso perso :Flexion:
Siiiiii!!! :Bash: :Bash: :Bash:
Sonooooooo persooooo!!! Hahahaha :Love: :Love: :Love:


Ivana comunque non ho mai capito perché ma non ho mai trovato una donna che apprezzasse le mie passioni tra le quali la moto, mai neppure da zavorrina, avevano tutto il terrore!!! :WallBash : :WallBash :

Ma perché!! :Surprice: :Surprice:
Strano! Alle tipe di solito piace correre! Una mia ex mi dice che quando va in moto con altri si annoia perché vanno piano :D :D

spegni la play ;) aahahah
gasssssssssss®

Hoolingan made in japan

http://www.paid2write.org/images_articl ... o_rosa.jpg

Papone
3
Messaggi: 523
Iscritto il: 13 gen 2014, 18:33
Nome: Giulio
Moto posseduta: R6-MT03-SV1000 etc...
Località: Roma

Re: MT-09 in circuito

Messaggio da Papone » 04 feb 2014, 17:47

Ditraversys ha scritto:Fluido e tranquillo, frena poco e accelera poco...
sta andando piano per la pista e le traiettorie così rotonde e a moto così poco piegata
gli fanno fare un mucchio di strada inutile...
...ma da vedere è piacevole. :Yahooo:

P.S.= per me è una ragazza a guidarla... :Beer:
Anche x me è una ragazza.

Piú che rotonde le traiettorie sono sbagliate... Sorry!. Meno male che non c'era traffico xchè in pista chi ti segue non si aspetta delle yraiettorie cosí... Fa il doppio della strada. Ho come l'impressione che eviti tutta la " manovra " staccata,inserimento etc. forse xché la piú " problematica ". Piú che smanettare in pista sembra che passeggi, finalmente senza preoccuparsi delle vetture in senso contrario...o che stia ancora imparando.
Mi sarebbe piaciuto vedere quello che riprendeva invece... Ma sarebbe stata cosa impossibile in quanto se si scambiavano la telecamera la tizia o tizio...non lo vedeva proprio piú.

Boh!
Un pilota che va forte e cade può imparare a stare in piedi; uno che va piano non imparerà mai ad andare forte.

"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza mai diventare adulto "

Avatar utente
Marcello
3
Messaggi: 1760
Iscritto il: 09 set 2013, 18:25
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: 3cil.jap.
Località: alta padovana

Re: MT-09 in circuito

Messaggio da Marcello » 04 feb 2014, 18:54

SAMUMT09 ha scritto:
Marcellocbr ha scritto:
Ditraversys ha scritto: Siiiiii!!! :Bash: :Bash: :Bash:
Sonooooooo persooooo!!! Hahahaha :Love: :Love: :Love:


Ivana comunque non ho mai capito perché ma non ho mai trovato una donna che apprezzasse le mie passioni tra le quali la moto, mai neppure da zavorrina, avevano tutto il terrore!!! :WallBash : :WallBash :

Ma perché!! :Surprice: :Surprice:
Strano! Alle tipe di solito piace correre! Una mia ex mi dice che quando va in moto con altri si annoia perché vanno piano :D :D

spegni la play ;) aahahah

Solito bastardo! :P vorresti fare un giro con me eh?!? :D
da-z750-tuonor-cbr600rr fino ad un motorino.a.tre.bielle. sempre gassss

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: MT-09 in circuito

Messaggio da Jerryfast » 04 feb 2014, 19:01

Stock86 ha scritto:Di motard ha molto poco, è il primo video che vedo sull'MT in pista, ma la prima cosa che salta all'occhio è la precisione e la velocità di impostazione curva, le velocità non erano da MotoGP, per carità, ma si capisce subito una cosa: è una moto DIVERTENTE da guidare!

e che divertimento! :D alla fine l'abbiamo acquistata per questo! :Thumbup: :Thumbup:
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti