MT A CASTELLETTO.!!!

Uscite, consigli e tecniche per gli amanti dei cordoli.
Avatar utente
dani
2
Messaggi: 117
Iscritto il: 21 feb 2015, 18:29
Nome: ildani
MT-09: ABS, Street Rally
Località: giussano

Re: MT A CASTELLETTO.!!!

Messaggio da dani » 25 mar 2015, 10:26

So che avevo promesso di far sapere quando sarei andato ma è stato un fuori programma, mi sono trovato con lunedì mezza giornata libera e mi sono sparato fino a castelletto per un pomeriggio di pista e per riaprire degnamente la stagione.!! Gionata stupenda, 17 gradi 5 turni da 40 min e solo 7 moto massimo che giravano, praticamente pista in esclusiva.!! Anche perché dopo 20 dei 40 min uscivano tutti e rimanevo completamente solo in pista a girare.!! :WohoW:
Che goduria.!!!!! Divertito grattato chiuso, con un paio di simpaticissimi amici.! insomma una super giornata rovinata solo dal rientro (sono rimasto senza benza e ho spinto la moto per 5 km alle sette di sera facendomi due svincoli in salita.. :censored: ) ma fa parte del gioco :D
ho solo un paio di foto delle mi gomme sbruciacchiate.! Il resto ve lo potete immaginare :Wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: MT A CASTELLETTO.!!!

Messaggio da Konse » 25 mar 2015, 10:34

wowowwow @dani !

Complimenti, qnd dopo il corso a franciacorta anche io saprò fare le curve ci andiamo insieme !!!!


Qnt costano questi 5 turni da 40' ?
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
dani
2
Messaggi: 117
Iscritto il: 21 feb 2015, 18:29
Nome: ildani
MT-09: ABS, Street Rally
Località: giussano

Re: MT A CASTELLETTO.!!!

Messaggio da dani » 25 mar 2015, 10:48

50 euro, 80 la giornata intera.! Il weekend c'è sempre gente mentre il lunedì (che è il mio giorno libero da lavoro generalmente) c'è poca gente perché sono tutti a lavoro.!! P.s. la stagione migliore è la primavera, d'estate ci muori dal caldo nella tuta.!!
Dopo pasqua che per me è un perdo pieno a lavoro (faccio il pasticcere) sicuramente andrò ancora sempre di lunedì, se qualcuno si vuole aggregare almeno ci conosciamo.!! P.s. solo per divertirsi è, purtroppo non mi posso permettere velleità agonistiche data la mia impeditaggine

Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: MT A CASTELLETTO.!!!

Messaggio da Ditraversys » 25 mar 2015, 17:59

dani ha scritto:So che avevo promesso di far sapere quando sarei andato ma è stato un fuori programma, mi sono trovato con lunedì mezza giornata libera e mi sono sparato fino a castelletto per un pomeriggio di pista e per riaprire degnamente la stagione.!! Gionata stupenda, 17 gradi 5 turni da 40 min e solo 7 moto massimo che giravano, praticamente pista in esclusiva.!! Anche perché dopo 20 dei 40 min uscivano tutti e rimanevo completamente solo in pista a girare.!! :WohoW:
Che goduria.!!!!! Divertito grattato chiuso, con un paio di simpaticissimi amici.! insomma una super giornata rovinata solo dal rientro (sono rimasto senza benza e ho spinto la moto per 5 km alle sette di sera facendomi due svincoli in salita.. :censored: ) ma fa parte del gioco :D
ho solo un paio di foto delle mi gomme sbruciacchiate.! Il resto ve lo potete immaginare :Wink:
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine hai fatto 5 turni da 40 minuti a Castelletto D.B.ImmagineImmagineImmagine... complimenti...ora vado a piangere da qualche parte al buio dandomi del lanciatore di coriandoli scoppiatoImmagineImmagineImmagine
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: MT A CASTELLETTO.!!!

Messaggio da Jerryfast » 25 mar 2015, 18:07

Le fortune sempre agli altri, questo si che è il modo giusto per divertirsi in moto, a parte spingerla
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Avatar utente
rey75
3
Messaggi: 552
Iscritto il: 15 nov 2014, 16:48
Nome: renzo
Moto posseduta: Hornet 2010 gpr white
Località: saronno

Re: R: MT A CASTELLETTO.!!!

Messaggio da rey75 » 25 mar 2015, 18:45

mannaggia a ......io sono sempre libero x una pistata a castelletto!!!!
e anche io nn ho velleita' agonistiche...:roll:

Avatar utente
dani
2
Messaggi: 117
Iscritto il: 21 feb 2015, 18:29
Nome: ildani
MT-09: ABS, Street Rally
Località: giussano

Re: MT A CASTELLETTO.!!!

Messaggio da dani » 26 mar 2015, 13:31

La prossima volta giuro lo scrivo un paio di giorni prima.!
Immagine
ecco una foto

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: MT A CASTELLETTO.!!!

Messaggio da Jerryfast » 26 mar 2015, 14:34

Che gost!
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Avatar utente
rey75
3
Messaggi: 552
Iscritto il: 15 nov 2014, 16:48
Nome: renzo
Moto posseduta: Hornet 2010 gpr white
Località: saronno

Re: MT A CASTELLETTO.!!!

Messaggio da rey75 » 26 mar 2015, 15:47

bellissima foto! :clap:

ma tempo fa leggevo della facilità a toccare il carter sinistro.....benche tu mi sembri molto piegato la zona incriminata nn mi sembra a rischio grattata.......cambiato sospensioni? :?:

CREMA83
3
Messaggi: 834
Iscritto il: 05 set 2014, 23:42
Nome: Marco
MT-09: Street Rally
Moto posseduta: Tm 300 SMR
Località: Rapallo

Re: MT A CASTELLETTO.!!!

Messaggio da CREMA83 » 26 mar 2015, 15:58

dani ha scritto:La prossima volta giuro lo scrivo un paio di giorni prima.!
Immagine
ecco una foto
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Ma non avevi una Street Rally scusa?
Se e` lei ci hai fatto su una bella personalizzazione!!!!
:Thumbup: :Thumbup: :Thumbup: :Thumbup: :Thumbup:
Se two e` meglio che one three is the perfect number!!!!!!
Questo e` quello che hanno pensato in Yamaha quando hanno progettato la 09!!!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti