Circuito di Pontedera

Uscite, consigli e tecniche per gli amanti dei cordoli.
Rispondi
Freesarge
1
Messaggi: 30
Iscritto il: 05 ago 2014, 21:41
Nome: Andrea
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: Lucca

Circuito di Pontedera

Messaggio da Freesarge » 27 ott 2014, 17:53

Ho letto dei vecchi articoli, ed alcuni forumisti (Michele 68 e Michele 72) che stavano iniziando a fare il circuito a Pontedera, siccome è vicino a casa mia sono veramente interessato. Qualcuno ha qualche informazione in più?

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: Circuito di Pontedera

Messaggio da Markos » 16 feb 2015, 15:58

Questo è quello che ho trovato!
http://www.automobilismo.it/circuito-di ... auto-22598" onclick="window.open(this.href);return false;
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lele78
SUPPORTER
Messaggi: 1501
Iscritto il: 23 nov 2013, 17:07
Nome: Daniele
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Santo Pietro Belvedere-Pisa

Re: Circuito di Pontedera

Messaggio da Lele78 » 16 feb 2015, 19:31

Abito a 15 km da dove "dovrebbe" nascere il nuovo autodromo di cui si parla almeno da 5 anni...quello che so è che il progetto, come scritto nell'articolo postato da @Markos, è ambizioso ed esiste da tempo ogni anno spuntano mega articoli sui quotidiani locali che annunciano l'imminente inizio dei lavori ma che poi puntualmente le notizie si perdono e non se ne sa più niente. Non sto troppo dietro a questo tipo di articoli perché finché non vedo le ruspe per me sono tutti discorsi, ma gli ultimi cavilli che "pare" stoppano la partenza sono mancanza di investitori reali e concreti e ppi ci hanno messo di mezzo anche il mugello che pare non gradisca la cosa. ...che dire...qui ci speriamo tanto ma non credo che lo vedremo sorgere a breve....se mai sorgerà.....
Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi.... e con la faccia verso il cieloooooooooo....viaggi avventurosi





BB

Avatar utente
Lele78
SUPPORTER
Messaggi: 1501
Iscritto il: 23 nov 2013, 17:07
Nome: Daniele
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Santo Pietro Belvedere-Pisa

Re: Circuito di Pontedera

Messaggio da Lele78 » 16 feb 2015, 19:32

Scusa se mi faccio un po i caxxi tuoi. ....ma te @freesarge di dove sei????
Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi.... e con la faccia verso il cieloooooooooo....viaggi avventurosi





BB

Freesarge
1
Messaggi: 30
Iscritto il: 05 ago 2014, 21:41
Nome: Andrea
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: Lucca

Re: Circuito di Pontedera

Messaggio da Freesarge » 22 feb 2015, 22:38

sono di lucca, quindi per me andare a pontedera é a un tiro di scoppio..:-!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti