Pista busca

Uscite, consigli e tecniche per gli amanti dei cordoli.
Avatar utente
Zstunt
3
Messaggi: 777
Iscritto il: 05 feb 2014, 09:39
Nome: Davide
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: RS 125 Sp
Località: Cuneo

Re: Pista busca

Messaggio da Zstunt » 29 set 2014, 10:16

Si è proprio carina come pista, una volta era più lenta da Motard ma ora dopo gli ultimi lavori si gira benissimo con naked come la nostra.
Alla fine le Mitas stanno andando benissimo, mi è uscita una leggera vibrazione al l'anteriore ma solo a velocità costante appena ho tempo la riequilibro e vedo se è solo che ho perso qualche peso o è la gomma che si è lasciata andare, in ogni caso basta che le spedisco e mi ridanno i soldi

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Pista busca

Messaggio da Ciuko11 » 29 set 2014, 10:30

Conti di tornarci prima della prossima stagione? Io prima dell'anno prossimo niente pista (devo montare ancora tutte le protezioni) ma se vai faccio un salto a vederti cosi ci si conosce e si fa 2 chiacchere :Wink:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
Zstunt
3
Messaggi: 777
Iscritto il: 05 feb 2014, 09:39
Nome: Davide
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: RS 125 Sp
Località: Cuneo

Re: Pista busca

Messaggio da Zstunt » 29 set 2014, 11:53

Credo proprio di si! Se tutto va bene che finisco l'aprilia da pista vado a testare quella! Ben volentieri così ci si conosce di persona! Ti faccio poi sapere la data allora

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Pista busca

Messaggio da Ciuko11 » 29 set 2014, 12:06

Zstunt ha scritto:Credo proprio di si! Se tutto va bene che finisco l'aprilia da pista vado a testare quella! Ben volentieri così ci si conosce di persona! Ti faccio poi sapere la data allora
:Thumbup:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti