Volevo dire..PISTATA A MODENA 06 SETTEMBRE....

Uscite, consigli e tecniche per gli amanti dei cordoli.
Rispondi
Avatar utente
Azzz
2
Messaggi: 462
Iscritto il: 09 feb 2014, 21:36
Nome: Andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: altre +ex Fz1 frantumata...
Località: Marano Sul Panaro (MO)

Volevo dire..PISTATA A MODENA 06 SETTEMBRE....

Messaggio da Azzz » 27 ago 2014, 22:21

Ciao a tutti...degli amici stanno organizzando mezza giornata sabato 6 settembre (pomeriggio) al circuito di modena...il prezzo normale è di 98 euri, ma più siamo e meno paghiamo (al momento dovremmo essere una decina con moto varie)....dovremmo aggregarci ad un club di modena di cui adesso mi sfugge il nome...comunque...se interessa, fatemi sapere entro domenica 31/08...
HAUG A TUTTI!! :Chessygrin:
Quando son in moto mi devo ricordare di una cosa molto importante...
"QUANDO SONO INCERTO..........casco allacciato, luci accese sempre, rispetto di tutte le norme stradali, la moglie"vai piano",e............GAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Volevo dire..PISTATA A MODENA 06 SETTEMBRE....

Messaggio da Belloccio » 04 mar 2015, 21:54

se per caso nel 2015 riorganizzate magari chissà.. sarei curioso di girarci in moto, per ora ho avuto solo l'occasione di girarci in macchina, cioè quasi macchina.. ma è stretta e dev'essere gustosa in MT

Avatar utente
Azzz
2
Messaggi: 462
Iscritto il: 09 feb 2014, 21:36
Nome: Andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: altre +ex Fz1 frantumata...
Località: Marano Sul Panaro (MO)

Re: Volevo dire..PISTATA A MODENA 06 SETTEMBRE....

Messaggio da Azzz » 09 mar 2015, 21:49

Ciao Belloccio, ti assicuro che con L' MT è gustosissima......forse con degli amici organizziam un giro ad aprile..non so se a metà o verso la fine del mese...Comunque ti aggiorno..se nel frattempo appena riattivo l'assicurazion( penso dalla prox settimana) ci troviam x un giretto....
Quando son in moto mi devo ricordare di una cosa molto importante...
"QUANDO SONO INCERTO..........casco allacciato, luci accese sempre, rispetto di tutte le norme stradali, la moglie"vai piano",e............GAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Volevo dire..PISTATA A MODENA 06 SETTEMBRE....

Messaggio da Belloccio » 09 mar 2015, 23:56

un mio amico credo venga a marzaglia questa domenica, io per la pista prendo ancora tempo.. e anch'io devo ancora riassicurare.. anzi al momento devo prima rimontare.. :lol:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti