Misano world circuit

Uscite, consigli e tecniche per gli amanti dei cordoli.
Avatar utente
Ivy61k
SUPPORTER
Messaggi: 2108
Iscritto il: 26 nov 2013, 21:27
Sesso: Femmina
Nome: Ivana
MT-09: Matt Grey
Località: Cuneo

Re: Misano world circuit

Messaggio da Ivy61k » 21 ott 2014, 21:31

:clap: :clap: :clap: ... che soddisfazione deve essere sentirsi così :Thumbup:
"Se hai una moto hai una storia da raccontare"
"... se sei incerto ... tieni aperto!"
"... si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure ANGELI e DIAVOLI"

Avatar utente
guidocarpi
2
Messaggi: 484
Iscritto il: 23 giu 2014, 21:39
Nome: Guido
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Fano

Re: Misano world circuit

Messaggio da guidocarpi » 22 ott 2014, 07:42

Soddisfazioni tutte da provare!!!
Nel corpo di un motociclista, non scorre sangue, ma benzina a 100 ottani.
Piegarsi non è segno di resa

chef
1
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 ott 2014, 11:44
Moto posseduta: HD Breakout - KTM SD 1290 R
Località: Piacenza

Re: R: Misano world circuit

Messaggio da chef » 23 ott 2014, 11:51

guidocarpi ha scritto:
Jerryfast ha scritto:Immagine Immagine Immagine adesso che sei nel tunnel in inverno chiudersi gli occhi e rivedrai come in un film questa giornata.

Immagine Immagine Immagine
Quest'inverno so già cosa fare....
Centralina direttamente da casa Yamaha
Cambio elettronico
Pedane racing arretrate!!!


Così a marzo si ricomincia... E se mi salta il matto tolgo targa e assicurazione...compro un furgoncino usato, il gazebo 4x4 c'è l'ho già!!!
Io ho già provato a fare solo pista.
Ti diverti un mondo, ma poi ti mancherà qualcosa Immagine

Avatar utente
guidocarpi
2
Messaggi: 484
Iscritto il: 23 giu 2014, 21:39
Nome: Guido
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Fano

Misano world circuit

Messaggio da guidocarpi » 19 nov 2014, 21:52

Ragaaazziiiiiiiii I... (Mi sembra di essere la d'urso al grande fratello!!!)... Proprio oggi ho ricevuto una mail dal circuito di Misano con una bellissima notizia!!!
Il 23 novembre... Ultima pistata...prima del letargo... Che faccio???
I prezzi questa volta sono davvero esagerati però... Turno di prove libere ....20 minuti=40€....

Nel corpo di un motociclista, non scorre sangue, ma benzina a 100 ottani.
Piegarsi non è segno di resa

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: Misano world circuit

Messaggio da Jerryfast » 19 nov 2014, 22:52

Certo che te sei proprio nel tunnel, visto che hai la mappatura ..........
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: R: Misano world circuit

Messaggio da Konse » 20 nov 2014, 08:00

guidocarpi ha scritto:Ragaaazziiiiiiiii I... (Mi sembra di essere la d'urso al grande fratello!!!)... Proprio oggi ho ricevuto una mail dal circuito di Misano con una bellissima notizia!!!
Il 23 novembre... Ultima pistata...prima del letargo... Che faccio???
I prezzi questa volta sono davvero esagerati però... Turno di prove libere ....20 minuti=40€....

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Se fossi in te (considera però che io non capisco un cavolo) baserei l'80% della mia decisione sulla temperatura e meteo.... Ora hai 13 cv in più, se c'è freddo o nuvoloso magari la tenuta viene compromessa, senza parlare di rischi, potresti non godertela a pieno...

Immagine Immagine
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
guidocarpi
2
Messaggi: 484
Iscritto il: 23 giu 2014, 21:39
Nome: Guido
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Fano

Re: Misano world circuit

Messaggio da guidocarpi » 20 nov 2014, 08:15

Konse ha scritto:
guidocarpi ha scritto:Ragaaazziiiiiiiii I... (Mi sembra di essere la d'urso al grande fratello!!!)... Proprio oggi ho ricevuto una mail dal circuito di Misano con una bellissima notizia!!!
Il 23 novembre... Ultima pistata...prima del letargo... Che faccio???
I prezzi questa volta sono davvero esagerati però... Turno di prove libere ....20 minuti=40€....

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Se fossi in te (considera però che io non capisco un cavolo) baserei l'80% della mia decisione sulla temperatura e meteo.... Ora hai 13 cv in più, se c'è freddo o nuvoloso magari la tenuta viene compromessa, senza parlare di rischi, potresti non godertela a pieno...

Immagine Immagine
Da quando sei mod sei anche più saggio?!?
Cosa ti hanno fatto @Tetta e @RDonovan???ImmagineImmagineImmagine
Nel corpo di un motociclista, non scorre sangue, ma benzina a 100 ottani.
Piegarsi non è segno di resa

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: R: Misano world circuit

Messaggio da Konse » 20 nov 2014, 08:25

guidocarpi ha scritto: Da quando sei mod sei anche più saggio?!?
Immagine

Lo ho detto perché mi dispiacerebbe che vai e non te la godi o senti pattinare!

L'ultima volta che avrei voluto dire a qualcuno "ogni tanto fermiamoci per far riprendere il flusso di sangue al cervello, non facciamo troppi giri spingendo o rischiamo"

E NON LO HO FATTO,

è finita con tibia rotta, beh mi fa ancora rodere il #&@* non averlo detto! Immagine

Non voglio fare il nonno cmq! Sarei contentissimo se becchi la giornata giusta e spremi per bene il caccia! Immagine Immagine
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
RDonovan
3
Messaggi: 1839
Iscritto il: 05 apr 2014, 22:35
Nome: Giulio
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Pre MT: Hornet 600, NRG MHR :D
Località: Parma

Re: Misano world circuit

Messaggio da RDonovan » 20 nov 2014, 08:29

Giuro niente ma ho notato anche io che il ragazzo mi è diventato stranamente responsabile

Io invece Guido per bilanciare direi di goderti quest'ultima volta. Ovvio che se diluvia non ne vale la pena ma credo che tu ormai abbia raggiunto un certo livello di sensibilità per quanto riguarda Misano quindi potresti godertela anche senza pestare come un fabbro medievale. Poi è vero che hai la mappa ma mica devi essere sempre a manetta, anzi credo che la nuova erogazione possa permetterti di regolarti ancora meglio
L'evoluzione della bimba --> Guardala!


Bruci?! :mrgreen:

Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: R: Misano world circuit

Messaggio da Ditraversys » 20 nov 2014, 09:56

Konse ha scritto:
guidocarpi ha scritto:Ragaaazziiiiiiiii I... (Mi sembra di essere la d'urso al grande fratello!!!)... Proprio oggi ho ricevuto una mail dal circuito di Misano con una bellissima notizia!!!
Il 23 novembre... Ultima pistata...prima del letargo... Che faccio???
I prezzi questa volta sono davvero esagerati però... Turno di prove libere ....20 minuti=40€....

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Se fossi in te (considera però che io non capisco un cavolo) baserei l'80% della mia decisione sulla temperatura e meteo.... Ora hai 13 cv in più, se c'è freddo o nuvoloso magari la tenuta viene compromessa, senza parlare di rischi, potresti non godertela a pieno...

Immagine Immagine
Dico la mia... hai gomme stradali, conosci quella pista (ci hai già girato) e il meteo in questi giorni dice che dalle 11 alle 17 ci sono dai 12 ai 15 gradi di temperatura all'aria quindi queste temperature semmai aiutano (la moto e anche te)... unica cosa stai lievemente più attento alla fase di warm-up... soprattutto tra un turno e l'altro quando sei supergalvanizzato ma la gomma cala tanto di temperatura.

Per i 13 cv in più controlla bene la pressione della gomma al posteriore e vedrai che il grip ti avanzerà... :Yahooo: :Yahooo:

Mi raccomando spezza il gas anche per me :Bash: :Bash: :Bash:

P.S.= @Konse sembra più saggio anche a me... :Sorry!:
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti