Ma tu non sei di Forlì???Konse ha scritto:Mi stai inscimmiando non poco, per fortuna che Misano è lontano per me!guidocarpi ha scritto:Si la posizione l'ho cambiata perché in curva non ero veloce, e provando e riprovando dopo aver preso sempre più confidenza.. Sono riuscito !!!Ciuko11 ha scritto: Si ma la posizione in moto l'hai cambiata tu e dalle prime foto grandissimi miglioramenti
E posso garantire che dopo 4 ore di prove a guidare la moto sempre al limite...oggi non riesco manco a camminare!!!!
Misano world circuit
- guidocarpi
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 23 giu 2014, 21:39
- Nome: Guido
- MT-09: ABS, Matt Grey
- Località: Fano
Re: Misano world circuit
Nel corpo di un motociclista, non scorre sangue, ma benzina a 100 ottani.
Piegarsi non è segno di resa
Piegarsi non è segno di resa
- Konse
- Messaggi: 3351
- Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
- Nome: Danilo
- Moto posseduta: KTM Super Duke GT
- Località: Piacenza
Re: Misano world circuit
No Piacenza...
W la PIEGAAA !!!
Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!
https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek
PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI
Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!
https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek
PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI
- guidocarpi
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 23 giu 2014, 21:39
- Nome: Guido
- MT-09: ABS, Matt Grey
- Località: Fano
Re: Misano world circuit
Cazz@ ero convinto non fossi troppo distante...pazienza!Konse ha scritto:No Piacenza...
Però con qualcun altro potreste partire la domenica, dormire a Misano e il lunedì venire in pista!
Tra l'altro il 20 ottobre c'è l'ultima giornata...8 ore 100€!!!
Mi troverete la!!!
Nel corpo di un motociclista, non scorre sangue, ma benzina a 100 ottani.
Piegarsi non è segno di resa
Piegarsi non è segno di resa
- guidocarpi
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 23 giu 2014, 21:39
- Nome: Guido
- MT-09: ABS, Matt Grey
- Località: Fano
Re: Misano world circuit
Ricordo a tutti che lunedì 20 si ritorna a Misano!!!
Chi si aggrega ???
Chi si aggrega ???
Nel corpo di un motociclista, non scorre sangue, ma benzina a 100 ottani.
Piegarsi non è segno di resa
Piegarsi non è segno di resa
- Konse
- Messaggi: 3351
- Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
- Nome: Danilo
- Moto posseduta: KTM Super Duke GT
- Località: Piacenza
Re: R: Misano world circuit
Non ci siamo dimenticati che mentre noi oggi sudiamo e imprechiamo per l'inizio della settimana lavorativa tu sei a godertela con le saponette a terra....
Attendiamo report e foto degli pneumatici dilaniati!
Attendiamo report e foto degli pneumatici dilaniati!
W la PIEGAAA !!!
Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!
https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek
PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI
Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!
https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek
PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI
-
- Messaggi: 3910
- Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
- Nome: Davide
- MT-09: ABS, Blazing Orange
- Moto posseduta: Multistrada 620 dark
- Località: Valtrebbia
Re: Misano world circuit
Dai Guido racconta?
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.
- guidocarpi
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 23 giu 2014, 21:39
- Nome: Guido
- MT-09: ABS, Matt Grey
- Località: Fano
Re: Misano world circuit
Questa mattina cerco di farti un reportage della giornata di ieri!!!Jerryfast ha scritto:Dai Guido racconta?
Nel corpo di un motociclista, non scorre sangue, ma benzina a 100 ottani.
Piegarsi non è segno di resa
Piegarsi non è segno di resa
- guidocarpi
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 23 giu 2014, 21:39
- Nome: Guido
- MT-09: ABS, Matt Grey
- Località: Fano
Misano world circuit
Domenica notte passata in bianco...troppa era la voglia di ritornare in pista...
sveglia alle 7:30 sperando di riuscire a partire con Umbe (street triple) verso le 8:30, ma controllando il telefono trovo il messaggio:" ci vediamo da me verso le 9:30" e già li penso " cazzo abbiamo prenotato i turni dalle 9 alle 17 quindi vuol dire che sicuramente un ora la perdiamo!
Vabbè, caffè sigaretta e la mia mente si proietta già a Misano per ripassare idealmente tutte le curve e le marce da utilizzare.
Ore 9:10 dopo 3 caffè e non so quante sigarette, arriva il momento della "vestinzione"...sottotuta, tuta, stivali,....esco giornata magnifica, sole e ....tiro fuori il caccia pulito a puntino e con le nuove s20 Evo montate....pelle d'oca....lo accendo, saluto moglie e figlia, metto il casco e i guanti e parto.
Arrivo in negozio da Umbe, (lui ha un negozio di tatuaggi), entro e vedo uscire dal bagno Goku "Super Sayan di 3° livello" (UMBE).
Sigaretta , accendiamo le bimbe e partiamo.
Fano, Pesaro, Misano...arrivati, entriamo e andiamo subito al riconoscimento da Braghi per lo scarico di responsabilità.
Li vado subito da Loris, Clinica della Moto di Modena (http://www.cdmracingservice.it" onclick="window.open(this.href);return false;), per farmi portare la pressione delle gomme a 2,1 post e 2,4 ant.
Togliamo gli specchietti, accendo imposto A e entriamo.
Primo turno di 20 minuti, scaldo le gomme, che ovviamente sono nuove e non conosco, e dopo 3 giri incomincio a dare gas a martello (scusatemi questo Bagattismo motogppiano)....ma arrivo forte alla doppia curva sulla destra "Rio" e il posteriore mi parte verso l'esterno tipo drifting....panico, lascio accelleratore e freno, metto giù un piede, e il signore mi tiene in piedi. Cazzo!!! finisco il giro con il braccio alzato e torno ai box.
Chiamo Loris di nuovo e dico che non c'è feeling con queste gomme nuove...gli spiego il problema, mi setta sospensioni e mono e rientro.
Altro giro per riprendere il ritmo, ma la moto la sento molto leggera in uscita di curva, il grip sul posteriore inizio ad averlo, ma con lo spauracchio precedente cerco di capire il feeling e i problemi.
La moto è ancora molto ballerina, riesco e rivado da Loris.
Gli spiego di nuovo quello che è migliorato e quello che è peggiorato, mi ammorbidisce il precario anteriore e da 2 click a mono posteriore,....nel frattempo Umbe esce anche lui e tra i vari discorsi, mi viene l'idea di abolire la 6 marcia nel circuito e di anticipare in tutte e curve di una marcia per avere la moto sempre pronta.
Rientro facendo un'altro paio di giri per provare moto e marce (sempre in A) et voilà....il gioco inizia a farsi interessante.
Durante questo turno di circa 20 minuti, incomincio a prendere sempre più confidenza a tal punto che la curva 11 "il curvane " inizio a farlo in 5 piena ai 190...per poi arrivare al curva 13 scalata in 4 senza toccare freno e buttarsi giù ai 140!!!!
Brividi sulla pelle.
Riesco a rilassare le braccia, il caccia oggi ne ha da vendere, anche in bagar con uno z1000 .......
Nel frattempo verso le 14:00 arriva anche un amico con un gsx 600 r che mi dice entrare con lui e che mi vuole star dietro....dopo un ennesimo turno ci si trova ai box e incomincia a darmi consigli su tutte le traiettorie di tutte le curve e le relative marce da impostare.
Rientro e dopo alcuni giri per prendere esattamente alla parola i consigli, eccomi.....
in bagar in curva con ogni uno che tentava di passarmi....tipo un elastico, sui rettilinei ovviamente la nostra MT rimpiange un po' la postura, ma in staccata e curva le pappe le ho date a molti a tal punto che un tipo che faceva il fenomeno, e che mi ha fatto il filo per superarmi nel rettilineo, al momento della curva sono entrato di forza, interno e lui per di superarmi all'esterno a fatto il dritto con la sua r1 su 10 mt di ghiaia. Che soddisfazione!!!!
Comunque...giornata molto positiva tranne l'inizio, che però mi ha insegnato molte cose....
DETTAGLI GIORNATA:
pnumatici s20 Evo : voto 10
Mt 09: Voto 10 e lode
Litri benzina utilizzati: 32
Km percorsi: 330
Turni in pista: 6
media tempo in pista: 34 min
Miglior tempo giro: 1:58:23
Dimenticavo...altre foto di saponette e pneumatici dopo la giornata:
Altre fotone:
Peccato sia stata l'ultima della stagione!!!!
sveglia alle 7:30 sperando di riuscire a partire con Umbe (street triple) verso le 8:30, ma controllando il telefono trovo il messaggio:" ci vediamo da me verso le 9:30" e già li penso " cazzo abbiamo prenotato i turni dalle 9 alle 17 quindi vuol dire che sicuramente un ora la perdiamo!
Vabbè, caffè sigaretta e la mia mente si proietta già a Misano per ripassare idealmente tutte le curve e le marce da utilizzare.
Ore 9:10 dopo 3 caffè e non so quante sigarette, arriva il momento della "vestinzione"...sottotuta, tuta, stivali,....esco giornata magnifica, sole e ....tiro fuori il caccia pulito a puntino e con le nuove s20 Evo montate....pelle d'oca....lo accendo, saluto moglie e figlia, metto il casco e i guanti e parto.
Arrivo in negozio da Umbe, (lui ha un negozio di tatuaggi), entro e vedo uscire dal bagno Goku "Super Sayan di 3° livello" (UMBE).
Sigaretta , accendiamo le bimbe e partiamo.
Fano, Pesaro, Misano...arrivati, entriamo e andiamo subito al riconoscimento da Braghi per lo scarico di responsabilità.
Li vado subito da Loris, Clinica della Moto di Modena (http://www.cdmracingservice.it" onclick="window.open(this.href);return false;), per farmi portare la pressione delle gomme a 2,1 post e 2,4 ant.
Togliamo gli specchietti, accendo imposto A e entriamo.
Primo turno di 20 minuti, scaldo le gomme, che ovviamente sono nuove e non conosco, e dopo 3 giri incomincio a dare gas a martello (scusatemi questo Bagattismo motogppiano)....ma arrivo forte alla doppia curva sulla destra "Rio" e il posteriore mi parte verso l'esterno tipo drifting....panico, lascio accelleratore e freno, metto giù un piede, e il signore mi tiene in piedi. Cazzo!!! finisco il giro con il braccio alzato e torno ai box.
Chiamo Loris di nuovo e dico che non c'è feeling con queste gomme nuove...gli spiego il problema, mi setta sospensioni e mono e rientro.
Altro giro per riprendere il ritmo, ma la moto la sento molto leggera in uscita di curva, il grip sul posteriore inizio ad averlo, ma con lo spauracchio precedente cerco di capire il feeling e i problemi.
La moto è ancora molto ballerina, riesco e rivado da Loris.
Gli spiego di nuovo quello che è migliorato e quello che è peggiorato, mi ammorbidisce il precario anteriore e da 2 click a mono posteriore,....nel frattempo Umbe esce anche lui e tra i vari discorsi, mi viene l'idea di abolire la 6 marcia nel circuito e di anticipare in tutte e curve di una marcia per avere la moto sempre pronta.
Rientro facendo un'altro paio di giri per provare moto e marce (sempre in A) et voilà....il gioco inizia a farsi interessante.
Durante questo turno di circa 20 minuti, incomincio a prendere sempre più confidenza a tal punto che la curva 11 "il curvane " inizio a farlo in 5 piena ai 190...per poi arrivare al curva 13 scalata in 4 senza toccare freno e buttarsi giù ai 140!!!!
Brividi sulla pelle.
Riesco a rilassare le braccia, il caccia oggi ne ha da vendere, anche in bagar con uno z1000 .......
Nel frattempo verso le 14:00 arriva anche un amico con un gsx 600 r che mi dice entrare con lui e che mi vuole star dietro....dopo un ennesimo turno ci si trova ai box e incomincia a darmi consigli su tutte le traiettorie di tutte le curve e le relative marce da impostare.
Rientro e dopo alcuni giri per prendere esattamente alla parola i consigli, eccomi.....
in bagar in curva con ogni uno che tentava di passarmi....tipo un elastico, sui rettilinei ovviamente la nostra MT rimpiange un po' la postura, ma in staccata e curva le pappe le ho date a molti a tal punto che un tipo che faceva il fenomeno, e che mi ha fatto il filo per superarmi nel rettilineo, al momento della curva sono entrato di forza, interno e lui per di superarmi all'esterno a fatto il dritto con la sua r1 su 10 mt di ghiaia. Che soddisfazione!!!!
Comunque...giornata molto positiva tranne l'inizio, che però mi ha insegnato molte cose....
DETTAGLI GIORNATA:
pnumatici s20 Evo : voto 10
Mt 09: Voto 10 e lode
Litri benzina utilizzati: 32
Km percorsi: 330
Turni in pista: 6
media tempo in pista: 34 min
Miglior tempo giro: 1:58:23
Dimenticavo...altre foto di saponette e pneumatici dopo la giornata:
Altre fotone:
Peccato sia stata l'ultima della stagione!!!!
Ultima modifica di guidocarpi il 22 ott 2014, 07:44, modificato 1 volta in totale.
Nel corpo di un motociclista, non scorre sangue, ma benzina a 100 ottani.
Piegarsi non è segno di resa
Piegarsi non è segno di resa
-
- Messaggi: 3910
- Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
- Nome: Davide
- MT-09: ABS, Blazing Orange
- Moto posseduta: Multistrada 620 dark
- Località: Valtrebbia
Re: R: Misano world circuit
adesso che sei nel tunnel in inverno chiudersi gli occhi e rivedrai come in un film questa giornata.
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.
- guidocarpi
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 23 giu 2014, 21:39
- Nome: Guido
- MT-09: ABS, Matt Grey
- Località: Fano
Re: Misano world circuit
Quest'inverno so già cosa fare....Jerryfast ha scritto: adesso che sei nel tunnel in inverno chiudersi gli occhi e rivedrai come in un film questa giornata.
Centralina direttamente da casa Yamaha
Cambio elettronico
Pedane racing arretrate!!!
Così a marzo si ricomincia... E se mi salta il matto tolgo targa e assicurazione...compro un furgoncino usato, il gazebo 4x4 c'è l'ho già!!!
Nel corpo di un motociclista, non scorre sangue, ma benzina a 100 ottani.
Piegarsi non è segno di resa
Piegarsi non è segno di resa
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti