Corso in pista 76 Racing Team

Uscite, consigli e tecniche per gli amanti dei cordoli.
Avatar utente
Sofia
2
Messaggi: 175
Iscritto il: 26 gen 2014, 12:21
Sesso: Femmina
Località: roma

Re: Corso in pista 76 Racing Team

Messaggio da Sofia » 26 ago 2014, 19:52

Tony81 ha scritto:
Sono molto professionali i boys del DRE, oltre a esserci vari piloti tipo Lucchinelli, Marchetti ecc. Poi le moto le mettono loro, se la sfasci ne prendi un'altra a continui il corso :Chessygrin:

Non so se Lucchinelli sarebbe contento di rivedermi!!!! :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin:

Sta cosa che la moto la forniscono loro mi tenta parecchio....sono proprio degli incoscienti :D

Avatar utente
rancid0
3
Messaggi: 696
Iscritto il: 08 apr 2014, 23:49
Nome: Filippo
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: Treviso

Re: Corso in pista 76 Racing Team

Messaggio da rancid0 » 26 ago 2014, 19:53

Un mio amico l'ha fatto il DRE e mi ha detto che è stato una figata!
un buon 80% della parte pratica lo fai sul piazzale con i coni e non in tracciato, ma impari tantissimo!
Lui è rimasto sbalordito da quanto si possa piegare anche a bassissima velocità una volta che hai imparato posizione corretta e gestione della trazione in curva... per intenderci sul piazzale giravano saponetta a terra a 30Km/h!
Ultima modifica di rancid0 il 26 ago 2014, 19:55, modificato 1 volta in totale.
"Pian col fajan!"

Avatar utente
Tony81
3
Messaggi: 1066
Iscritto il: 30 apr 2014, 13:59
Nome: Antonio
MT-09: Race Blu
Moto posseduta: ex Ducati
Località: Poggiomarino (Na)

Re: Corso in pista 76 Racing Team

Messaggio da Tony81 » 26 ago 2014, 19:55

Sofia ha scritto:
Tony81 ha scritto:
Sono molto professionali i boys del DRE, oltre a esserci vari piloti tipo Lucchinelli, Marchetti ecc. Poi le moto le mettono loro, se la sfasci ne prendi un'altra a continui il corso :Chessygrin:

Non so se Lucchinelli sarebbe contento di rivedermi!!!! :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin:

Sta cosa che la moto la forniscono loro mi tenta parecchio....sono proprio degli incoscienti :D
Di solito Lucchinielli fa i Master con moto con gomme in mescola e telemetria al seguito, se te la senti di provarci :Chessygrin:
Ho cambiato sponda dopo: Monster S2r - 999 - 1098 - Hypermotard 1100S - 1098S - Hypermotard 1100S - 848 Special...

Avatar utente
guidocarpi
2
Messaggi: 484
Iscritto il: 23 giu 2014, 21:39
Nome: Guido
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Fano

Re: Corso in pista 76 Racing Team

Messaggio da guidocarpi » 26 ago 2014, 19:58

Mi Aggrego... Dove!???
Nel corpo di un motociclista, non scorre sangue, ma benzina a 100 ottani.
Piegarsi non è segno di resa

Avatar utente
Sofia
2
Messaggi: 175
Iscritto il: 26 gen 2014, 12:21
Sesso: Femmina
Località: roma

Re: R: Corso in pista 76 Racing Team

Messaggio da Sofia » 26 ago 2014, 19:59

Tony81 ha scritto:
Sofia ha scritto:
Tony81 ha scritto:
Sono molto professionali i boys del DRE, oltre a esserci vari piloti tipo Lucchinelli, Marchetti ecc. Poi le moto le mettono loro, se la sfasci ne prendi un'altra a continui il corso :Chessygrin:

Non so se Lucchinelli sarebbe contento di rivedermi!!!! :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin:

Sta cosa che la moto la forniscono loro mi tenta parecchio....sono proprio degli incoscienti :D
Di solito Lucchinielli fa i Master con moto con gomme in mescola e telemetria al seguito, se te la senti di provarci :Chessygrin:
Non mi provocare!!!! Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Tony81
3
Messaggi: 1066
Iscritto il: 30 apr 2014, 13:59
Nome: Antonio
MT-09: Race Blu
Moto posseduta: ex Ducati
Località: Poggiomarino (Na)

Re: R: Corso in pista 76 Racing Team

Messaggio da Tony81 » 26 ago 2014, 20:02

Sofia ha scritto:
Tony81 ha scritto:
Sofia ha scritto:
Non so se Lucchinelli sarebbe contento di rivedermi!!!! :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin:

Sta cosa che la moto la forniscono loro mi tenta parecchio....sono proprio degli incoscienti :D
Di solito Lucchinielli fa i Master con moto con gomme in mescola e telemetria al seguito, se te la senti di provarci :Chessygrin:
Non mi provocare!!!! Immagine Immagine Immagine
Vabbè allora l'hai voluto tu, i Master li fanno con moto come la Ducati 1199 e scarichi aperti :Chessygrin: :Chessygrin:
Ho cambiato sponda dopo: Monster S2r - 999 - 1098 - Hypermotard 1100S - 1098S - Hypermotard 1100S - 848 Special...

Avatar utente
fastfreddy
1
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 ago 2014, 16:54
Nome: Federico
Moto posseduta: Moto Guzzi Stelvio 4v
Località: BG

Re: Corso in pista 76 Racing Team

Messaggio da fastfreddy » 26 ago 2014, 20:04

Se potete venire da queste parti, valutate anche questi che sono tra i corsi migliori in assoluto :Thumbup:

http://www.autodromodifranciacorta.com/ ... ista/moto/

Avatar utente
Sofia
2
Messaggi: 175
Iscritto il: 26 gen 2014, 12:21
Sesso: Femmina
Località: roma

Re: Corso in pista 76 Racing Team

Messaggio da Sofia » 26 ago 2014, 20:57

fastfreddy ha scritto:Se potete venire da queste parti, valutate anche questi che sono tra i corsi migliori in assoluto :Thumbup:

http://www.autodromodifranciacorta.com/ ... ista/moto/
Ora passerò le prossime tre ere geologiche a decidere quale sia il migliore... :WallBash :
Quello del 76 racing team mi interessava anche per la vicinanza ( Viterbo è a 80 km da casa mia)...

In alternativa potrei "noleggiare" @Tony81 come istruttore....dovrei cavarmela con un'autocisterna di Sangiovese americano :think:

Avatar utente
Tony81
3
Messaggi: 1066
Iscritto il: 30 apr 2014, 13:59
Nome: Antonio
MT-09: Race Blu
Moto posseduta: ex Ducati
Località: Poggiomarino (Na)

Re: Corso in pista 76 Racing Team

Messaggio da Tony81 » 26 ago 2014, 22:45

Sofia ha scritto:
fastfreddy ha scritto:Se potete venire da queste parti, valutate anche questi che sono tra i corsi migliori in assoluto :Thumbup:

http://www.autodromodifranciacorta.com/ ... ista/moto/
Ora passerò le prossime tre ere geologiche a decidere quale sia il migliore... :WallBash :
Quello del 76 racing team mi interessava anche per la vicinanza ( Viterbo è a 80 km da casa mia)...

In alternativa potrei "noleggiare" @Tony81 come istruttore....dovrei cavarmela con un'autocisterna di Sangiovese americano :think:
Dalle tue parti c'è pure la RunXFun parecchio conosciuta ;)
http://www.runxfun.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Se invece vuoi un istruttore personale, me in questo caso, inizia a trovare una fornitura annuale, altro che autocisterna, di Sangiovese Ammerigano :lol: :lol: :lol:
Ho cambiato sponda dopo: Monster S2r - 999 - 1098 - Hypermotard 1100S - 1098S - Hypermotard 1100S - 848 Special...

Avatar utente
Sofia
2
Messaggi: 175
Iscritto il: 26 gen 2014, 12:21
Sesso: Femmina
Località: roma

Re: Corso in pista 76 Racing Team

Messaggio da Sofia » 27 ago 2014, 08:35

Tony81 ha scritto: Se invece vuoi un istruttore personale, me in questo caso, inizia a trovare una fornitura annuale, altro che autocisterna, di Sangiovese Ammerigano :lol: :lol: :lol:

Ma scusa, fornitura annuale perché intendi che per riuscire a farmi capire come si va in moto ci vorrà almeno un anno? :o :o :o :...:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti