Adriaraceway

Uscite, consigli e tecniche per gli amanti dei cordoli.
panino
1
Messaggi: 81
Iscritto il: 24 dic 2014, 17:29
Nome: Andrea
Località: Bologna

Re: Adriaraceway

Messaggio da panino » 31 lug 2015, 17:00

Bella esperienza! Avevo già girato a Misano con la FZ1 ma direi che Adria è già più che sufficente per la Tracer! Bella giornata, in compagnia!

Avatar utente
rey75
3
Messaggi: 552
Iscritto il: 15 nov 2014, 16:48
Nome: renzo
Moto posseduta: Hornet 2010 gpr white
Località: saronno

Re: R: Adriaraceway

Messaggio da rey75 » 31 lug 2015, 17:53

vedere certe gomme mi mette sempre il buon umore....mi emoziona, e piu forte di me!:wink:

Avatar utente
Azzz
2
Messaggi: 462
Iscritto il: 09 feb 2014, 21:36
Nome: Andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: altre +ex Fz1 frantumata...
Località: Marano Sul Panaro (MO)

Re: Adriaraceway

Messaggio da Azzz » 05 ago 2015, 21:33

complimenti ragazzi.....son contento per voi ke vi siete divertiti, e soprattutto son contento che Stefano ha provato l'emozione della pista per la prima volta...
Spero al piu' presto di farmi un giro in pista anke io,magari a modena quando rientro dalle ferie.... :D
Quando son in moto mi devo ricordare di una cosa molto importante...
"QUANDO SONO INCERTO..........casco allacciato, luci accese sempre, rispetto di tutte le norme stradali, la moglie"vai piano",e............GAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

Avatar utente
Azzz
2
Messaggi: 462
Iscritto il: 09 feb 2014, 21:36
Nome: Andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: altre +ex Fz1 frantumata...
Località: Marano Sul Panaro (MO)

Re: Adriaraceway

Messaggio da Azzz » 05 ago 2015, 21:39

E NATURALMENTE SPERO DI POTER ORGANIZZARE TUTTI INSIEME.... :Chessygrin:
Quando son in moto mi devo ricordare di una cosa molto importante...
"QUANDO SONO INCERTO..........casco allacciato, luci accese sempre, rispetto di tutte le norme stradali, la moglie"vai piano",e............GAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: Adriaraceway

Messaggio da Azotomix » 05 ago 2015, 22:44

Azzz ha scritto:E NATURALMENTE SPERO DI POTER ORGANIZZARE TUTTI INSIEME.... :Chessygrin:
Alla grande Andrea...a Settembre si fa...
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Avatar utente
Azzz
2
Messaggi: 462
Iscritto il: 09 feb 2014, 21:36
Nome: Andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: altre +ex Fz1 frantumata...
Località: Marano Sul Panaro (MO)

Re: Adriaraceway

Messaggio da Azzz » 14 set 2015, 10:00

Qualcuno interessato a far una pistata ad Adria lunedì 21 giornata intera??
Quando son in moto mi devo ricordare di una cosa molto importante...
"QUANDO SONO INCERTO..........casco allacciato, luci accese sempre, rispetto di tutte le norme stradali, la moglie"vai piano",e............GAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

Avatar utente
ALITOM
1
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 feb 2015, 10:20
Nome: nik
MT-09: Deep Armor
Località: PADOVA

Re: Adriaraceway

Messaggio da ALITOM » 22 set 2015, 17:13

eccoci di ritorno dopo una entusiasmante prima uscita in pista, ad Adria ieri lunedi 21 ..(caz..o ma di lunedi nessuno lavora ..hahaha ) c'erano una montagna di persone ... di tutti i tipo dai pistaioli preparati super pompati e dai "turisti" 48 enni ...come me .... che gli hanno dato la carne al 90% di quelli che erano dentro ..
Della serie divertiamoci evitando cadute ,che ho famiglia da portar avanti , ho fatto i primi 3 giri con questa filosofia ..poi gas a manetta e chi se ne frega ... se si stà a pensare troppo è la volta che si cade .

La moto è stata eccellente avevo: gomme nuove Metz con 500km circa , mono post e molle ant Hyperpro e ammortizzatore di sterzo Ohlins ( il miglior optional su questa moto) con taratura 18tacche su 20 . praticamente lo sterzo non girava :Smile: . mai una bacchettata, mai una derapata , diversi sbachettate in frenata sul rettifilo ... due saponette finite e tanta adrenalina e consumato 3 serbatoi !! avrò fatto oltre 100 giri .
aggiungo costo di adria tutto il giorno 80,00€

che dire ..ecco due foto al volo ...

Immagine

Immagine
Ultima modifica di ALITOM il 23 set 2015, 14:32, modificato 1 volta in totale.
il mio sito fotografico glamour-moda-still life

http://www.nicolaverardo.com

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: Adriaraceway

Messaggio da Azotomix » 22 set 2015, 17:30

Grande Nik, belle foto e bello stile. Ma eri con Andrea (Azzz qui sul forum?)
Io nella mezza giornata di prove non ho fatto tutti quei giri ovviamente e purtroppo non sono riuscito neanche a mettere giù il ginocchio a terra... mi mancavano quei 3 cm...

Avrei dovuto esserci anche io ma purtroppo il destino ha voluto altrimenti...

Prossimo anno spero tornarci (sempre se ne avrò il coraggio)
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: Adriaraceway

Messaggio da Jerryfast » 22 set 2015, 17:54

Belle foto e impostazione perfetta ma per favore togli gli specchietti!
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Avatar utente
ALITOM
1
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 feb 2015, 10:20
Nome: nik
MT-09: Deep Armor
Località: PADOVA

Re: Adriaraceway

Messaggio da ALITOM » 23 set 2015, 11:29

Azotomix ha scritto:Grande Nik, belle foto e bello stile. Ma eri con Andrea (Azzz qui sul forum?)
Io nella mezza giornata di prove non ho fatto tutti quei giri ovviamente e purtroppo non sono riuscito neanche a mettere giù il ginocchio a terra... mi mancavano quei 3 cm...

Prossimo anno spero tornarci (sempre se ne avrò il coraggio)
ciao grazie, ho trovato un solo altro ragazzo con una Mt09 , ma non so se era del forum ..magari se leggera lo scrive ..

@azotomix: dunque specchietti gli avrei anche tolti ma su uno era montata la go pro e quindi mi avrebbe creato problemi e poi vuoi mettere .. superare una moto preparata da pista .... con una naked turistica con targa fanali e specchietti !! non c'è godimento maggiore ... appena avro tempo montero il filmato che da prima vista ha dei tremolii ... riprese fatte anche da amico con r1 che mi stava davanti .. e che corre nel campionato italiano ... Immagine
Ultima modifica di ALITOM il 23 set 2015, 14:33, modificato 2 volte in totale.
il mio sito fotografico glamour-moda-still life

http://www.nicolaverardo.com

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti