Adriaraceway

Uscite, consigli e tecniche per gli amanti dei cordoli.
Avatar utente
Libellula
2
Messaggi: 134
Iscritto il: 31 mar 2014, 14:57
Nome: Andrea
MT-09: Deep Armor
Località: Parma

Re: Adriaraceway 18/5

Messaggio da Libellula » 21 mag 2014, 12:16

Ghighernau, visto che sei di Bologna....... mai pensato a Modena....Marzaglia :?
dovrebbe essere una pista adatta alla mt :Blink:
e da quello che ho letto anche economica...25 € a turno.....
pensavo di farci un salto........ :Bash:

Avatar utente
gixxer73
1
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 mag 2014, 10:46
Nome: raffaele
Moto posseduta: street triple R
Località: rovigo,veneto

Re: R: Adriaraceway 18/5

Messaggio da gixxer73 » 21 mag 2014, 12:43

Se posso permettermi..

Per chi non lo sapesse.. adesso ad Adria con 50 euro girate 2 ore...

Avatar utente
ghighernau
SUPPORTER
Messaggi: 1198
Iscritto il: 13 ott 2013, 16:07
Nome: Luigi
MT-09: Race Blu
Località: Bologna

Re: R: Adriaraceway 18/5

Messaggio da ghighernau » 21 mag 2014, 13:10

Libellula ha scritto:Ghighernau, visto che sei di Bologna....... mai pensato a Modena....Marzaglia :?
dovrebbe essere una pista adatta alla mt :Blink:
e da quello che ho letto anche economica...25 € a turno.....
pensavo di farci un salto........ :Bash:
Infatti col mio socio alla prossima pistata pensavamo di cambiare...ma mi sembra di aver letto qui sul forum (forse scritto da @Jerryfast ?)che Modena nonostante sia abbastanza nuova sia un po malconcia...
Io cmq x la mezza giornata ho speso 90 eurati.... Immagine

Avatar utente
RDonovan
3
Messaggi: 1839
Iscritto il: 05 apr 2014, 22:35
Nome: Giulio
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Pre MT: Hornet 600, NRG MHR :D
Località: Parma

Re: Adriaraceway 18/5

Messaggio da RDonovan » 21 mag 2014, 13:16

ghighernau ha scritto:
Libellula ha scritto:Ghighernau, visto che sei di Bologna....... mai pensato a Modena....Marzaglia :?
dovrebbe essere una pista adatta alla mt :Blink:
e da quello che ho letto anche economica...25 € a turno.....
pensavo di farci un salto........ :Bash:
Infatti col mio socio alla prossima pistata pensavamo di cambiare...ma mi sembra di aver letto qui sul forum (forse scritto da @Jerryfast ?)che Modena nonostante sia abbastanza nuova sia un po malconcia...
Io cmq x la mezza giornata ho speso 90 eurati.... Immagine
Ciao Ghighe, se non ricordo male Jerryfast parlava della pista di San Martino del Lago vicino Casalmaggiore... Ma forse ha parlato anche di Modena...
L'evoluzione della bimba --> Guardala!


Bruci?! :mrgreen:

Avatar utente
ghighernau
SUPPORTER
Messaggi: 1198
Iscritto il: 13 ott 2013, 16:07
Nome: Luigi
MT-09: Race Blu
Località: Bologna

Re: R: Adriaraceway 18/5

Messaggio da ghighernau » 21 mag 2014, 13:47

RDonovan ha scritto:
ghighernau ha scritto:
Libellula ha scritto:Ghighernau, visto che sei di Bologna....... mai pensato a Modena....Marzaglia :?
dovrebbe essere una pista adatta alla mt :Blink:
e da quello che ho letto anche economica...25 € a turno.....
pensavo di farci un salto........ :Bash:
Infatti col mio socio alla prossima pistata pensavamo di cambiare...ma mi sembra di aver letto qui sul forum (forse scritto da @Jerryfast ?)che Modena nonostante sia abbastanza nuova sia un po malconcia...
Io cmq x la mezza giornata ho speso 90 eurati.... Immagine
Ciao Ghighe, se non ricordo male Jerryfast parlava della pista di San Martino del Lago vicino Casalmaggiore... Ma forse ha parlato anche di Modena...

Ecco mi sono sbagliato...Serve una cavia che vada a girare...io x il prossimo mese e mezzo sono in austerity.... Immagine

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: Adriaraceway 18/5

Messaggio da Jerryfast » 21 mag 2014, 15:02

RDonovan ha scritto:
ghighernau ha scritto:
Libellula ha scritto:Ghighernau, visto che sei di Bologna....... mai pensato a Modena....Marzaglia :?
dovrebbe essere una pista adatta alla mt :Blink:
e da quello che ho letto anche economica...25 € a turno.....
pensavo di farci un salto........ :Bash:
Infatti col mio socio alla prossima pistata pensavamo di cambiare...ma mi sembra di aver letto qui sul forum (forse scritto da @Jerryfast ?)che Modena nonostante sia abbastanza nuova sia un po malconcia...
Io cmq x la mezza giornata ho speso 90 eurati.... Immagine
Ciao Ghighe, se non ricordo male Jerryfast parlava della pista di San Martino del Lago vicino Casalmaggiore... Ma forse ha parlato anche di Modena...
Per l'esattezza io volevo provare la pista a San Martino ma il Ditra mi disse che era piena di buche, comunque anche per me se ne riparla a fine estate ora sono in modalità risparmio per le vacanze estive e giusto per acquistare la prossima gomma.
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Avatar utente
ghighernau
SUPPORTER
Messaggi: 1198
Iscritto il: 13 ott 2013, 16:07
Nome: Luigi
MT-09: Race Blu
Località: Bologna

Re: R: Adriaraceway 18/5

Messaggio da ghighernau » 21 mag 2014, 19:29

Jerryfast ha scritto:
RDonovan ha scritto:
ghighernau ha scritto: Infatti col mio socio alla prossima pistata pensavamo di cambiare...ma mi sembra di aver letto qui sul forum (forse scritto da @Jerryfast ?)che Modena nonostante sia abbastanza nuova sia un po malconcia...
Io cmq x la mezza giornata ho speso 90 eurati.... Immagine
Ciao Ghighe, se non ricordo male Jerryfast parlava della pista di San Martino del Lago vicino Casalmaggiore... Ma forse ha parlato anche di Modena...
Per l'esattezza io volevo provare la pista a San Martino ma il Ditra mi disse che era piena di buche, comunque anche per me se ne riparla a fine estate ora sono in modalità risparmio per le vacanze estive e giusto per acquistare la prossima gomma.
@Jerryfast...per curiosità....per gomma intendi solo posteriore o un treno?Eventualmente fosse un treno...cambi o resti fedele all'originale? Io, da sempre affezionato cliente Pirelli, con sto s20 mi sto trovando veramente bene e in base anche all'usura dell'anteriore ( a occhio sembra più longeva rispetto alla post.) pensavo di confermare la fiducia, o al max provare l'evo( @Ditraversys pensi che l'evo mi permetta di fare qualche km in più, con anche uso medio con zavorrina, mantenendo un buon grip? )
Vedrò a tempo debito( con la post. spero di arrivare a 5000km ed ora ne ho 3700)...
Tankiù Immagine

Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: Adriaraceway 18/5

Messaggio da Ditraversys » 21 mag 2014, 20:33

Esatto, l'ultima volta che sono stato a S.Martino alla fine del rettilineo lungo ti trovavi la prima curva in piena corda delle buche che neppure a buccinasco ci sono... è anche il resto delle curve non erano molto meglio.
Vi parlo di prima dell'inverno...suggerisco magari di sentire qualcuno se hanno riasfaltato recentemente altrimenti per me è da evitare...

Mah, al momento non saprei dire quanti km ci si possano fare anche se "sembrano" più dure delle normali.

Io penso che continuo con Bridgestone... se voglio qualche Km in più metto le BT016pro e le tengo gonfie il giusto!
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: Adriaraceway 18/5

Messaggio da Jerryfast » 21 mag 2014, 20:47

Come ho avuto modo di dire altre volte ho sempre montato le Pirelli Angel resa e tenuta mai un problema, le s20 mi piacciono molto e a essere sincero se andassi ancora in pista le terrei sicuramente ma purtroppo voglio un treno di gomme che mi permetta di fare tutta la stagione che per me varia dai 5000 agli 8000 km/anno; le bt016 sono un'ottima alternativa, ma non escludo che se trovo qualche offerta interessante magari posso cambiare idea.
Non avendo esperienza di gomme sportive volevo provare anche altre marche.
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Avatar utente
Fede
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1793
Iscritto il: 17 lug 2013, 02:07
Nome: Federico
Moto posseduta: Vasca 500cc
Località: Roma

Re: Adriaraceway 18/5

Messaggio da Fede » 25 mag 2014, 14:13

Complimenti gighe, pieghi forte!
Adria è molto molto economica, rispetto ad altre piste come Misano e Mugello, le feci tutte svariate volte quando ci andavo in auto! :)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite