dubbio su pedane originali mt 09 sp da usare strada/ pista

Uscite, consigli e tecniche per gli amanti dei cordoli.
Rispondi
saveli46
1
Nome: Savino
Moto posseduta: Cbr 600 rr 09/12

dubbio su pedane originali mt 09 sp da usare strada/ pista

Messaggio da saveli46 » 28 apr 2018, 15:47

Ciao ragazzi, come vi trovate con le pedane originali......toccate in strada o pista i nottolini o pedaline?
a breve mi consegneranno la mt 09 Sp e ho notato la poca luce a terra delle pedane.

Provengo da una moto sportiva (Cbr 600 rr 09/12) e ho il vizio di piegare un po troppo, la mia paura e che se mi trovo a piegare con la nuova moto, e tocco l'asfalto con le pedaline c'è il rischio caduta ,visto che mi e gia successo in un passo di montagna toccarle e cadere :x con la Hornet.

Sul Cbr avevo messo le pedane arretrate e andavo tranquillo col pensiero perchè alte e arretrate non toccavo nemmeno con gomito a terra,
(in Pista ovviamente) ,ma in strada a volte mi capita di trovare una bella curva e non so resistere ad una piega da struscio ,però adesso mi ritrovo se cambio moto a ricominciare da capo , voi toccate in strada le pedaline? in pista ?

Avete messo pedane arretrate o arretratori, marco o modello xx? potete consigliarmi grazie

rey75
3
Nome: renzo
Moto posseduta: Hornet 2010 gpr white

Re: dubbio su pedane originali mt 09 sp da usare strada/ pista

Messaggio da rey75 » 29 apr 2018, 11:09

Ciao io ho un hornet cm la tua (immagino ke tu sia lo stesso saveli di hornet.it), ed uscivo abbastanza spesso (ora nn riesco piu tanto) con un gruppo d ragazzi cn mt09.
Le pedane sono piu basse dell hornet originale e soprattutto sporgono molto i carter motore (soprattutto a sx).
Un mio amico con mt09 e protezione carter ha toccato con la protezione in pista a castelletto con conseguente sollevamento della ruota anteriore e caduta .
Quindi t consiglio arretratori e magari evitare la protezione carter(almeno quella originale yamaha)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

saveli46
1

Messaggio da saveli46 » 30 apr 2018, 12:24

Ciao si sono sempre io, grazie mille della dritta, quindi come immaginavo...

saveli46
1

Messaggio da saveli46 » 30 apr 2018, 12:24

Ciao si sono sempre io, grazie mille della dritta, quindi come immaginavo...

Rispondi