Ciclistica MT 09

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla Naked di casa Yamaha.
Fz6
1
Messaggi: 75
Iscritto il: 28 apr 2016, 15:00
Nome: Andrea
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: ex fz6
Località: Verona

Re: Ciclistica MT 09

Messaggio da Fz6 » 12 gen 2017, 17:47

Già l'ABS... ne avevo trovata una con ABS come la volevo, prezzo ancora alto ma non un prezzo assurdo come ne vedo (tanti) sugli annunci di moto con 3 anni pagate 7800 nuove, messe in vendita a 6800 con 18000 km solo perchè hanno un portatarga sportivo e le frecce a led.
Purtroppo complici le vacanze me la sono lasciata sfuggire. L'annuncio non c'è più e il venditore non ha risposto alla mia email.
Adesso ne ho vista un'altra sempre ad un prezzo interessante, senza ABS e probabilmente mi orienterò su quella... certo lo so anche io che è importante, non sono di quelli che dicono che l'abs è per le fighette

@Ditraversys: ok vi farò sapere dopo l'acquisto come mi trovo ed eventualmente partirò con la sostituzione del mono

Avatar utente
ModelYear69
2
Messaggi: 171
Iscritto il: 16 mar 2016, 16:07
Nome: Massimo
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Milano

Re: Ciclistica MT 09

Messaggio da ModelYear69 » 18 gen 2017, 14:25

Ditraversys ha scritto:Ciao @Fz6, sarò fuori dal coro ma personalmente continuo a pensare che la ciclistica
dell'MT di serie sia pericolosa e ti spiego esattamente cosa intendo: consideto pericolosa
una ciclistica che nel proprio inviluppo di utilizzo abbia reazioni difficilmente
prevedibili oppure reagisca in modo disomogeneo...
Hai scritto cose molto giuste ma da qui a dire che un'azienda metta in commercio un mezzo pericoloso ce ne passa.
POTENZIALMENTE pericoloso è più corretto, e non è una questione filosofica. Di fatto qualsiasi cosa è potenzialmente pericolosa.
Io non mi sono ancora ammazzato (né con l'MT né con le precedenti) e non perché sia un gran fico ad andare in moto, ma perché, usando quel po' di sale in dotazione, non ho mai chiesto di più di quello che la ciclista e la strada potessero darmi. Tutto qua. Chiaramente, migliorando la componentistica puoi fidarti molto di più e chiedere molto di più. Al mezzo. La strada, invece, non la puoi ne upgradare nè darle del "tu", neanche se fosse la strada dietro casa ;-). La mia opinione è che, se vogliamo davvero essere onesti, l'upgrade ci serve perché vogliamo sicurezza quando i limiti del buonsenso li superiamo. O no? Casi limite di sfiga sono una cosa ma mediamente, restando nei parametri di buonsenso, la dotazione "base, solo un minimo rivista nelle tarature, regge frenatone, accelerazioni, pieghe e dossi. Si muove un po' ma fa niente.
Detto ciò, qualsiasi intervento migliorativo fa solo bene :Thumbup:

bibi
3
Messaggi: 1070
Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: firenze

Re: Ciclistica MT 09

Messaggio da bibi » 18 gen 2017, 15:32

Diciamo che la ciclistica non è appropriata al motore che c'è!
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: RE: Re: Ciclistica MT 09

Messaggio da Ditraversys » 18 gen 2017, 18:22

ModelYear69 ha scritto:
Ditraversys ha scritto:Ciao @Fz6, sarò fuori dal coro ma personalmente continuo a pensare che la ciclistica
dell'MT di serie sia pericolosa e ti spiego esattamente cosa intendo: consideto pericolosa
una ciclistica che nel proprio inviluppo di utilizzo abbia reazioni difficilmente
prevedibili oppure reagisca in modo disomogeneo...
Hai scritto cose molto giuste ma da qui a dire che un'azienda metta in commercio un mezzo pericoloso ce ne passa.
POTENZIALMENTE pericoloso è più corretto, e non è una questione filosofica. Di fatto qualsiasi cosa è potenzialmente pericolosa.
Io non mi sono ancora ammazzato (né con l'MT né con le precedenti) e non perché sia un gran fico ad andare in moto, ma perché, usando quel po' di sale in dotazione, non ho mai chiesto di più di quello che la ciclista e la strada potessero darmi. Tutto qua. Chiaramente, migliorando la componentistica puoi fidarti molto di più e chiedere molto di più. Al mezzo. La strada, invece, non la puoi ne upgradare nè darle del "tu", neanche se fosse la strada dietro casa ;-). La mia opinione è che, se vogliamo davvero essere onesti, l'upgrade ci serve perché vogliamo sicurezza quando i limiti del buonsenso li superiamo. O no? Casi limite di sfiga sono una cosa ma mediamente, restando nei parametri di buonsenso, la dotazione "base, solo un minimo rivista nelle tarature, regge frenatone, accelerazioni, pieghe e dossi. Si muove un po' ma fa niente.
Detto ciò, qualsiasi intervento migliorativo fa solo bene Immagine
Sebbene tornando indietro comprerei 1000 volte l'mt non condivido il tuo pensiero e ti spiego perchè:
pensare che una moto sia costruita per lo stato delle strade e per i limiti di velocità è semplicemente irreale (irreale perchè non è il ragionamento della case costruttrici), infatti ciò significherebbe che non esisterebbero R1, R6 e nessuna moto sopra i 400 cc oppure esisterebbero ma avrebbero potenze ridicole (a 130 km/ora limite massimo sulle strade italiane, la nostra moto utilizza meno di 20 cv) e sospensioni molto votate ad incassare le asperita (avete mai provato una 1098???) e invece le moto sono costruite per un determinato inviluppo di utilizzo (o meglio per un determinato target di clientela che ne definisce indirettamente l'inviluppo prestazionale legale o meno) pertanto la nostra naked 850 secondo me dovrebbe essere costruita per una guida sicura a velocità sotto i 140 che mano a mano degrata sino ad arrivare all'intervento del limitatore di velocità posto a circa 220 (approposito: secondo voi come mai la nostra moto ce l'ha al posto di avere un limitatore di giri? forse perchè anche loro sono coscenti dei grossissimi limiti ciclistici della nostra moto che si ferma ben prima della velocità massima consentita dal motore)...

Un ottimo modo per capire come va la nostra moto è confrontarla con la diretta concorrenza, avete mai provato un GSR 750 o una Z 800 o una street triple 675... Immagine
...ecco non confrontatela, soprattutto con l'ultima citata perchè ne esce male...anzi malissimo (ma anche con la FZ6 moto non più giovane ma dalla ciclistica sana di @FZ6 rimanendo on-topic)

Infine il buonsenso... meglio se non ne parliamoImmagine Immagine , se non altro per non dire cose che di senso ne hanno poco, tutto troppo soggettivo: una curva ad una certa velocità può essere un gesto sconsiderato per un neofita ed una banalità per un pro, non parliamo neppure dei limiti di velocità perchè escludo a priori che voi tutti (si, dico proprio a tutti) andiate sempre a velocità codice ovvero 50 - 70 - 90 - 130, sareste i primi e di motociclisti ne conosco e ne ho conosciuti davvero tanti inoltre non li condivido perché sono i medesimi da 40 anni nonostante un imbarazzante progresso prestazionale dei veicoli, il che di per se è criticabile e mostrerebbe il fianco a un gran numero di critiche perché paradossalmente aumentando i tempo di percorrenza a parità di auto che devono transitare si va a creare maggior traffico...ma non è questa la sede per parlarne. Immagine

Detto quanto sopra non cerco di convincere nessuno e rimango della mia personalissima idea ma da utente deluso esprimo il mio dissenso che evidentemente è molto generalizzato visto che yamaha ha recepito tali lamentele e adottato tarature differenti nella 2016 e rendendo funzionale il pompante sx della forcella nella 2017 (secondo voi perchè se andavano bene?!?!). Immagine

@ModelYear69: sei di Milano come me... se vuoi renderti conto della differenza e vuoi venire a fare un giro con me, provi la mia e poi mi dici... Immagine Immagine

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Fz6
1
Messaggi: 75
Iscritto il: 28 apr 2016, 15:00
Nome: Andrea
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: ex fz6
Località: Verona

Re: Ciclistica MT 09

Messaggio da Fz6 » 18 gen 2017, 19:08

Bene ragazzi oggi sono andato a prenderla. Per adesso resta in garage da mia mamma in attesa di riattivare l'assicurazione. Seguiranno foto e impressioni :-)

bibi
3
Messaggi: 1070
Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: firenze

Re: RE: Re: Ciclistica MT 09

Messaggio da bibi » 18 gen 2017, 19:17

Ditraversys ha scritto:
ModelYear69 ha scritto:
Ditraversys ha scritto:Ciao @Fz6, sarò fuori dal coro ma personalmente continuo a pensare che la ciclistica
dell'MT di serie sia pericolosa e ti spiego esattamente cosa intendo: consideto pericolosa
una ciclistica che nel proprio inviluppo di utilizzo abbia reazioni difficilmente
prevedibili oppure reagisca in modo disomogeneo...
Hai scritto cose molto giuste ma da qui a dire che un'azienda metta in commercio un mezzo pericoloso ce ne passa.
POTENZIALMENTE pericoloso è più corretto, e non è una questione filosofica. Di fatto qualsiasi cosa è potenzialmente pericolosa.
Io non mi sono ancora ammazzato (né con l'MT né con le precedenti) e non perché sia un gran fico ad andare in moto, ma perché, usando quel po' di sale in dotazione, non ho mai chiesto di più di quello che la ciclista e la strada potessero darmi. Tutto qua. Chiaramente, migliorando la componentistica puoi fidarti molto di più e chiedere molto di più. Al mezzo. La strada, invece, non la puoi ne upgradare nè darle del "tu", neanche se fosse la strada dietro casa ;-). La mia opinione è che, se vogliamo davvero essere onesti, l'upgrade ci serve perché vogliamo sicurezza quando i limiti del buonsenso li superiamo. O no? Casi limite di sfiga sono una cosa ma mediamente, restando nei parametri di buonsenso, la dotazione "base, solo un minimo rivista nelle tarature, regge frenatone, accelerazioni, pieghe e dossi. Si muove un po' ma fa niente.
Detto ciò, qualsiasi intervento migliorativo fa solo bene Immagine
Sebbene tornando indietro comprerei 1000 volte l'mt non condivido il tuo pensiero e ti spiego perchè:
pensare che una moto sia costruita per lo stato delle strade e per i limiti di velocità è semplicemente irreale (irreale perchè non è il ragionamento della case costruttrici), infatti ciò significherebbe che non esisterebbero R1, R6 e nessuna moto sopra i 400 cc oppure esisterebbero ma avrebbero potenze ridicole (a 130 km/ora limite massimo sulle strade italiane, la nostra moto utilizza meno di 20 cv) e sospensioni molto votate ad incassare le asperita (avete mai provato una 1098???) e invece le moto sono costruite per un determinato inviluppo di utilizzo (o meglio per un determinato target di clientela che ne definisce indirettamente l'inviluppo prestazionale legale o meno) pertanto la nostra naked 850 secondo me dovrebbe essere costruita per una guida sicura a velocità sotto i 140 che mano a mano degrata sino ad arrivare all'intervento del limitatore di velocità posto a circa 220 (approposito: secondo voi come mai la nostra moto ce l'ha al posto di avere un limitatore di giri? forse perchè anche loro sono coscenti dei grossissimi limiti ciclistici della nostra moto che si ferma ben prima della velocità massima consentita dal motore)...

Un ottimo modo per capire come va la nostra moto è confrontarla con la diretta concorrenza, avete mai provato un GSR 750 o una Z 800 o una street triple 675... Immagine
...ecco non confrontatela, soprattutto con l'ultima citata perchè ne esce male...anzi malissimo (ma anche con la FZ6 moto non più giovane ma dalla ciclistica sana di @FZ6 rimanendo on-topic)

Infine il buonsenso... meglio se non ne parliamoImmagine Immagine , se non altro per non dire cose che di senso ne hanno poco, tutto troppo soggettivo: una curva ad una certa velocità può essere un gesto sconsiderato per un neofita ed una banalità per un pro, non parliamo neppure dei limiti di velocità perchè escludo a priori che voi tutti (si, dico proprio a tutti) andiate sempre a velocità codice ovvero 50 - 70 - 90 - 130, sareste i primi e di motociclisti ne conosco e ne ho conosciuti davvero tanti inoltre non li condivido perché sono i medesimi da 40 anni nonostante un imbarazzante progresso prestazionale dei veicoli, il che di per se è criticabile e mostrerebbe il fianco a un gran numero di critiche perché paradossalmente aumentando i tempo di percorrenza a parità di auto che devono transitare si va a creare maggior traffico...ma non è questa la sede per parlarne. Immagine

Detto quanto sopra non cerco di convincere nessuno e rimango della mia personalissima idea ma da utente deluso esprimo il mio dissenso che evidentemente è molto generalizzato visto che yamaha ha recepito tali lamentele e adottato tarature differenti nella 2016 e rendendo funzionale il pompante sx della forcella nella 2017 (secondo voi perchè se andavano bene?!?!). Immagine

@ModelYear69: sei di Milano come me... se vuoi renderti conto della differenza e vuoi venire a fare un giro con me, provi la mia e poi mi dici... Immagine Immagine

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
come non quotare tutto? :Thumbup:
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

Avatar utente
ModelYear69
2
Messaggi: 171
Iscritto il: 16 mar 2016, 16:07
Nome: Massimo
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Milano

Re: RE: Re: Ciclistica MT 09

Messaggio da ModelYear69 » 19 gen 2017, 11:56

Ciao , dimmi la verità, sei avvocato o avresti voluto esserlo. O magari sei in politica :Chessygrin: . E' una battuta, ovviamente. Scherzo, tanto per iniziare col sorriso. Quello che hai scritto non è in contraddizione con quanto ho scritto io. L'hai solo messa giù un po' ... complicata :Wink: . Tra parentesi, quando ho comprato l'MT ho giudicato anch'io le sospensioni pericolose. Sì, mi pare di averlo scritto. Be', ho un po' cambiato toni. Dopo 7000 km, posso dire che fanno cacare. Niente di più. :Chessygrin:
Ho "cercato di farmi male" dai 14 anni, quasi trentaquattro anni fa, fino ad oggi, passando da due ruote e un motore a moto cattive e raffinate. Vuoi sapere quando ci sono riuscito? Quando ho trovato sporco in curva o mi sono venuti addosso. Ribadisco, non mi considero un manico. Solo, non ho mai chiesto al mezzo più di quanto potesse offrirmi. Questa è l'unica cosa da dire.
Voglio dire, oggi siamo messi molto meglio di una volta; eppure le uscite allegre le facevamo anche allora. Con quei mezzi, quelle gomme ridicole ma prestazioni del motore neanche troppo diverse (in proporzione) dai tempi moderni, quello sì che era "pericoloso". Eppure, sono (siamo?) qua a parlarne. Perché? Di solito perché un motociclista non ci mette tanto a capire fino a che limite spingersi. L'asfalto è perfetto e c'è il sole? Alzi l'asticella. Cambi il mono e le forche? Alzi l'asticella. Non mi sembra di stare dicendo cose strane.
Perciò dico, perfettibile, migliorabile, come preferisci, è giusto e ovviamente sono d'accordo. Pericoloso, per me, è altro. :Thumbup: :Wink:

ps. grazie per l'invito a provare la tua ma non devi convincermi di quanto possa essere meglio. Ne sono già convinto.
ps. 2. Riguardo al buonsenso, quello che scrivi suona come "excusatio non petita". :Wink:
Dai, non è necessario, qui siamo tra motociclisti; siamo uomini di mondo... Il buonsenso spesso lo appallottoliamo e ce lo mettiamo in tasca. Ciò non toglie che se becchi dello sporco dietro una curva, puoi essere un professionista e montare la componentistica che ti pare, vai con il culo per terra :Chessygrin:

Così, tanto per fare quattro chiacchiere spensierate e passare al neo-proprietario di MT-09, "padrone di casa", il concetto che si goda la moto e faccia tutti i cambiamenti migliorativi possibili. Ma senza angosce.
Congratulazioni per l'acquisto. Buon divertimento :Thumbup:
Ditraversys ha scritto:
ModelYear69 ha scritto:
Ditraversys ha scritto:Ciao @Fz6, sarò fuori dal coro ma personalmente continuo a pensare che la ciclistica
dell'MT di serie sia pericolosa e ti spiego esattamente cosa intendo: consideto pericolosa
una ciclistica che nel proprio inviluppo di utilizzo abbia reazioni difficilmente
prevedibili oppure reagisca in modo disomogeneo...
Hai scritto cose molto giuste ma da qui a dire che un'azienda metta in commercio un mezzo pericoloso ce ne passa.
POTENZIALMENTE pericoloso è più corretto, e non è una questione filosofica. Di fatto qualsiasi cosa è potenzialmente pericolosa.
Io non mi sono ancora ammazzato (né con l'MT né con le precedenti) e non perché sia un gran fico ad andare in moto, ma perché, usando quel po' di sale in dotazione, non ho mai chiesto di più di quello che la ciclista e la strada potessero darmi. Tutto qua. Chiaramente, migliorando la componentistica puoi fidarti molto di più e chiedere molto di più. Al mezzo. La strada, invece, non la puoi ne upgradare nè darle del "tu", neanche se fosse la strada dietro casa ;-). La mia opinione è che, se vogliamo davvero essere onesti, l'upgrade ci serve perché vogliamo sicurezza quando i limiti del buonsenso li superiamo. O no? Casi limite di sfiga sono una cosa ma mediamente, restando nei parametri di buonsenso, la dotazione "base, solo un minimo rivista nelle tarature, regge frenatone, accelerazioni, pieghe e dossi. Si muove un po' ma fa niente.
Detto ciò, qualsiasi intervento migliorativo fa solo bene Immagine
Sebbene tornando indietro comprerei 1000 volte l'mt non condivido il tuo pensiero e ti spiego perchè:
pensare che una moto sia costruita per lo stato delle strade e per i limiti di velocità è semplicemente irreale (irreale perchè non è il ragionamento della case costruttrici), infatti ciò significherebbe che non esisterebbero R1, R6 e nessuna moto sopra i 400 cc oppure esisterebbero ma avrebbero potenze ridicole (a 130 km/ora limite massimo sulle strade italiane, la nostra moto utilizza meno di 20 cv) e sospensioni molto votate ad incassare le asperita (avete mai provato una 1098???) e invece le moto sono costruite per un determinato inviluppo di utilizzo (o meglio per un determinato target di clientela che ne definisce indirettamente l'inviluppo prestazionale legale o meno) pertanto la nostra naked 850 secondo me dovrebbe essere costruita per una guida sicura a velocità sotto i 140 che mano a mano degrata sino ad arrivare all'intervento del limitatore di velocità posto a circa 220 (approposito: secondo voi come mai la nostra moto ce l'ha al posto di avere un limitatore di giri? forse perchè anche loro sono coscenti dei grossissimi limiti ciclistici della nostra moto che si ferma ben prima della velocità massima consentita dal motore)...

Un ottimo modo per capire come va la nostra moto è confrontarla con la diretta concorrenza, avete mai provato un GSR 750 o una Z 800 o una street triple 675... Immagine
...ecco non confrontatela, soprattutto con l'ultima citata perchè ne esce male...anzi malissimo (ma anche con la FZ6 moto non più giovane ma dalla ciclistica sana di @FZ6 rimanendo on-topic)

Infine il buonsenso... meglio se non ne parliamoImmagine Immagine , se non altro per non dire cose che di senso ne hanno poco, tutto troppo soggettivo: una curva ad una certa velocità può essere un gesto sconsiderato per un neofita ed una banalità per un pro, non parliamo neppure dei limiti di velocità perchè escludo a priori che voi tutti (si, dico proprio a tutti) andiate sempre a velocità codice ovvero 50 - 70 - 90 - 130, sareste i primi e di motociclisti ne conosco e ne ho conosciuti davvero tanti inoltre non li condivido perché sono i medesimi da 40 anni nonostante un imbarazzante progresso prestazionale dei veicoli, il che di per se è criticabile e mostrerebbe il fianco a un gran numero di critiche perché paradossalmente aumentando i tempo di percorrenza a parità di auto che devono transitare si va a creare maggior traffico...ma non è questa la sede per parlarne. Immagine

Detto quanto sopra non cerco di convincere nessuno e rimango della mia personalissima idea ma da utente deluso esprimo il mio dissenso che evidentemente è molto generalizzato visto che yamaha ha recepito tali lamentele e adottato tarature differenti nella 2016 e rendendo funzionale il pompante sx della forcella nella 2017 (secondo voi perchè se andavano bene?!?!). Immagine

@ModelYear69: sei di Milano come me... se vuoi renderti conto della differenza e vuoi venire a fare un giro con me, provi la mia e poi mi dici... Immagine Immagine

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ModelYear69 il 19 gen 2017, 12:51, modificato 7 volte in totale.

Avatar utente
ModelYear69
2
Messaggi: 171
Iscritto il: 16 mar 2016, 16:07
Nome: Massimo
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Milano

Re: Ciclistica MT 09

Messaggio da ModelYear69 » 19 gen 2017, 11:57

Bravo. Aspettiamo i tuoi commenti :Thumbup: .
Fz6 ha scritto:Bene ragazzi oggi sono andato a prenderla. Per adesso resta in garage da mia mamma in attesa di riattivare l'assicurazione. Seguiranno foto e impressioni :-)

MT0973
2
Messaggi: 228
Iscritto il: 13 mag 2015, 11:10
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: Tracer 9 GT 2022
Località: NO

Re: Ciclistica MT 09

Messaggio da MT0973 » 19 gen 2017, 18:26

Io ho una Sport Tracker da maggio 2015 e quasi 16.000 km, ho sospensioni di serie che nemmeno ho toccato nelle tarature, quindi la guido ancora oggi esattamente come ritirata dal concessionario.
E' la prima "stradale" che guido, nel senso che prima della 09 ho guidato moto da fuoristrada duro (due Ktm 2t), due enduro stradali ed un Supermoto (stradale, non esasperato), quindi non so fino a che punto la mia valutazione possa ritenersi utile se paragonata ad altri che di naked ne hanno guidate diverse.
Per i primi, diciamo 8-10.000 km, ho trovato la moto molto rigida ed un pò scomposta nelle reazioni alle asperità, forse anche per colpa delle gomme di serie, Bridgestone, con carcassa molto rigida.
Da quando ho cambiato gomme (ora Pirelli DRIII) mi trovo molto meglio, non so se perchè mi sono abituato alla ciclistica o perchè queste gomme mi danno più confidenza.
Devo ammettere che, in qualche occasione, un pò di strizza me la sono presa a causa delle reazioni scomposte a cui facevo cenno prima (una per tutte, un "decollo" non voluto durante un giro nell'entroterra ligure) ma per fortuna sono riuscito sempre a tenere il mezzo sotto controllo.
La tentazione di modificare le sospensioni per saggiarne le migliorie ce l'ho (soprattutto la blasonata modifica "by Giotek") ma francamente di spendere cifre sui 1.000€ non mi garba troppo, anche considerando che non sono uno smanettone.
In definitiva, non mi sento di dire che la ciclistica della 09 sia pericolosa con una guida come la mia, che credo di poter definire "nella media", ma non avendo mai provato una 09 modificata, credo che questa valutazione sia possibile soltanto dopo detta prova.
Ciao e buona strada!
Ex MT09 Sport Tracker ABS 2015, now Tracer 9 GT 2022

bibi
3
Messaggi: 1070
Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: firenze

Re: Ciclistica MT 09

Messaggio da bibi » 19 gen 2017, 18:32

ragazzi c'è poco da fare se si guida forte fanno veramente schifo,è inutile versare parole!se poi si va' tranquilli è un'altro conto.....
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti