Secondo me, la valutazione della tua è un po' bassa...considerato l'anno e i km e che usata tra privati si trova a circa 3500€...almeno 3000€ per il ritiro secondo me...
MT-09 naked MY 2017 preventivi e prezzo
-
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 18 set 2016, 21:52
- Nome: Fabio
- MT-09: ABS, Blazing Orange
- Località: Erba
Re: MT-09 naked MY 2017 preventivi e prezzo
-
- Messaggi: 68
- Iscritto il: 27 feb 2016, 17:39
- Nome: jampy
- MT-09: ABS, Street Rally
- Località: treviso
Re: RE: Re: MT-09 naked MY 2017 preventivi e prezzo
Solo lo scarico akra nuovo costa 1300 , quindi ti ha fatto un super scontoGalle85 ha scritto:La moto 9300 in strada. Poi sul discorso accessori il venditore si è aperto e mi regala circa 300 euro di accessori montati.
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Re: MT-09 naked MY 2017 preventivi e prezzo
Io 9.300 senza sconto,mi ha regalato solo 4 frecce a led
Re: MT-09 naked MY 2017 preventivi e prezzo
Potresti indicare il concessionario dove hai comprato la moto ???grazieeste121 ha scritto: ↑23 gen 2017, 23:01Alla fine a forza di girare/telefonare ho strappato un 8700€ (no usato, no finanziamento, moto "nuda e cruda", agli accessori ci penso poi nel caso), mi sembra un ottimo prezzo. Forse ha contribuito il fatto che non la voglio adesso, ma per marzo, quindi non "porto via" moto in pronta consegna, ma hanno tempo per farsela mandare.
Aleeeeeee......!!!
-
- Messaggi: 42
- Iscritto il: 02 dic 2016, 00:15
- Nome: Stefano
- MT-09: Race Blu
- Moto posseduta: MT-09 2017, V-Strom 650 2012
- Località: Bologna
Re: MT-09 naked MY 2017 preventivi e prezzo
Bologna via Saffi, ma non so se adesso strappi ancora quel prezzo, ho capito che era più che altro perché era molto presto, cmq tentar non nuoce.
Re: MT-09 naked MY 2017 preventivi e prezzo
Primo concessionario dove sono andato (quello della mia città) mi ha sparato 9500€ non trattabili per MT-09 stock senza niente disponibilità immediata solo per il colore nero (1 esemplare), e 7000€ per una MT-07 stock per mio fratello con tempi di attesa di almeno 1 mese.. abbiamo fatto qualche si con la testa e siamo usciti.. A genova il primo concessionario chiamato ci ha fatto 8850€ per MT-09 stock disponibilità immediata per tutti i colori, e 6890€ per la MT-07 con porta targa e freccie a led del pacchetto sport, con disponibilità immediata per tutti i colori. Prezzi senza bisogno di contrattare.
Il "genio" del primo concessionario non solo avrebbe potuto vendere facilmente 2 moto, ma si è giocato pure l'assistenza.. perche la mia moto un ladro del genere non la tocca di certo.. perche va bene non fare lo sconto ma provare anche a derubarmi...
Il "genio" del primo concessionario non solo avrebbe potuto vendere facilmente 2 moto, ma si è giocato pure l'assistenza.. perche la mia moto un ladro del genere non la tocca di certo.. perche va bene non fare lo sconto ma provare anche a derubarmi...
-
- Messaggi: 42
- Iscritto il: 02 dic 2016, 00:15
- Nome: Stefano
- MT-09: Race Blu
- Moto posseduta: MT-09 2017, V-Strom 650 2012
- Località: Bologna
Re: MT-09 naked MY 2017 preventivi e prezzo
Ahahahah 9500€ ci ha messo sopra anche il rincaro!!!
E eravate anche pronti a comprarne due in colpo!
Condivido in pieno, tagliandi altrove...
E eravate anche pronti a comprarne due in colpo!
Condivido in pieno, tagliandi altrove...
Re: MT-09 naked MY 2017 preventivi e prezzo
Finalmente presaaaaa race blu prezzo 9000 chiavi in mano compreso cupolino Fly estensione garanzia 5 anni e bloccadisco
Re: MT-09 naked MY 2017 preventivi e prezzo
Oggi sono andato a farmi fare un preventivo e c'era anche il test drive cosi finalmente l'ho provata .
Allora per quanto riguarda il prezzo il conce mi ha fatto 9000 euro messa in strada con degli sconti del 20% sul pacchetto sport della mt09 che comprende frecce , portatarga ecc....
Mi ha detto che purtroppo essendo nuova ancora non riesce a fare molto , ma sugli accessori tipo casco o altro roba può venirmi incrontro benissimo.
Passando al test drive , l'ho provata per circa 5 minuti la moto era ben accessoriata dopo vi posto un immagine , aveva anche akrapovic .
Provengo da una z750 e non mi sono trovato mai tanto bene , la coppia arriva sempre troppo in alto e non trovo mai la marcia giusta , poi il peso da transatlantico non l'aiuta.
Appena mi sono seduto sulla mt mi sono trovato subito ad agio , il ragazzo del concessionario mi ha fatto capire un pò come funzionavano i vari tasti non voleva che calassi il dtc a 1 , poi mi ha spiegato le varie mappature e che per passare da una all'altra bisognerebbe fermarsi e cosi poi ho fatto.
Quindi decido di partire con la mappa standart , molti ragazzi dietro mi guardavano e ho cercato di non fare cavolate soprattutto con la frizione non avendola mai guidata senza dare sgasate nel nulla , comunque parto e trovo subito che quei 30kg in meno della mia z si sentono tutti la moto si porta davvero come una bici.
Dopo 2 minuti mi fermo metto in Sport (modalità a) e l'erogazione cambia completamente con il quickshifter ogni cambio di marcia è una fucilata , in prima si nota un pochino di on/off ma niente di che avendo guidato un gsx-s 1000 di un mio amico , qui è nulla in confronto.
Quindi sensazioni più che positive , ho notato solo che in determinati frangenti la ruota davanti si alleggerisce troppo , forse bisogna regolare gli ammo.
Vi posto la foto della moto
Allora per quanto riguarda il prezzo il conce mi ha fatto 9000 euro messa in strada con degli sconti del 20% sul pacchetto sport della mt09 che comprende frecce , portatarga ecc....
Mi ha detto che purtroppo essendo nuova ancora non riesce a fare molto , ma sugli accessori tipo casco o altro roba può venirmi incrontro benissimo.
Passando al test drive , l'ho provata per circa 5 minuti la moto era ben accessoriata dopo vi posto un immagine , aveva anche akrapovic .
Provengo da una z750 e non mi sono trovato mai tanto bene , la coppia arriva sempre troppo in alto e non trovo mai la marcia giusta , poi il peso da transatlantico non l'aiuta.
Appena mi sono seduto sulla mt mi sono trovato subito ad agio , il ragazzo del concessionario mi ha fatto capire un pò come funzionavano i vari tasti non voleva che calassi il dtc a 1 , poi mi ha spiegato le varie mappature e che per passare da una all'altra bisognerebbe fermarsi e cosi poi ho fatto.
Quindi decido di partire con la mappa standart , molti ragazzi dietro mi guardavano e ho cercato di non fare cavolate soprattutto con la frizione non avendola mai guidata senza dare sgasate nel nulla , comunque parto e trovo subito che quei 30kg in meno della mia z si sentono tutti la moto si porta davvero come una bici.
Dopo 2 minuti mi fermo metto in Sport (modalità a) e l'erogazione cambia completamente con il quickshifter ogni cambio di marcia è una fucilata , in prima si nota un pochino di on/off ma niente di che avendo guidato un gsx-s 1000 di un mio amico , qui è nulla in confronto.
Quindi sensazioni più che positive , ho notato solo che in determinati frangenti la ruota davanti si alleggerisce troppo , forse bisogna regolare gli ammo.
Vi posto la foto della moto
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti