Mt-09 MY2017 (Restyling) e non solo!

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla Naked di casa Yamaha.
jampy
1
Messaggi: 68
Iscritto il: 27 feb 2016, 17:39
Nome: jampy
MT-09: ABS, Street Rally
Località: treviso

Re: Mt-09 MY2017 (Restyling) e non solo!

Messaggio da jampy » 24 gen 2017, 04:17

Grazie ! Ti mando una foto dal posteriore , manca il porta targa e i documenti per il ritiro.....ImmagineImmaginee questo e il modello , le avevo montate sulla street rally ..

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

neorunner
1
Messaggi: 84
Iscritto il: 10 nov 2016, 00:56

Re: Mt-09 MY2017 (Restyling) e non solo!

Messaggio da neorunner » 25 gen 2017, 01:09

Davvero belle!
Hai intenzione di mettere il porta targa alto??

Io onestamente, prima di vederlo dal vivo, ero dell'idea che il porta targa 'andava' cambiato in quanto nn amavo lo stile, mentre vedendolo dal vivo mi è piaciuto molto.

Ancora complimenti per il tuo acquisto e per il piccolo cambio (le frecce) davvero davvero bella!!

jampy
1
Messaggi: 68
Iscritto il: 27 feb 2016, 17:39
Nome: jampy
MT-09: ABS, Street Rally
Località: treviso

Re: RE: Re: Mt-09 MY2017 (Restyling) e non solo!

Messaggio da jampy » 25 gen 2017, 09:22

neorunner ha scritto:Davvero belle!
Hai intenzione di mettere il porta targa alto??

Io onestamente, prima di vederlo dal vivo, ero dell'idea che il porta targa 'andava' cambiato in quanto nn amavo lo stile, mentre vedendolo dal vivo mi è piaciuto molto.

Ancora complimenti per il tuo acquisto e per il piccolo cambio (le frecce) davvero davvero bella!!
Grazie , per il porta targa alto .. Mi piace troppo Immagine

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
marcomt09
1
Messaggi: 95
Iscritto il: 05 apr 2014, 10:32
Nome: marco
MT-09: Race Blu
Moto posseduta: ex mt 09 2014 race blue
Località: casale monferrato

Re: Mt-09 MY2017 (Restyling) e non solo!

Messaggio da marcomt09 » 27 gen 2017, 18:34

ciao raga , siccome oltre alle migliorie tecniche che beneficia il modello 2017 , ritengo molto riuscito il gruppo ottico a led , e quindi vi chiedo se qualcuno di voi ,non potendo cambiare la "vecchia" mt con quella nuova ,se ha pensato di montarlo sul vecchio modello ( solo la mascherina con i fanali a led intendo)
quindi vi pongo i seguenti quesiti..

1- costo della mascherina originale o meglio se si trova after market
2- compatibilità con il vecchio modello tipo togli e metti a parte il discorso connessioni elettriche
3 - se il cupolino (plex o vetro o come volete chiamarlo) montato sulla vecchia si puo montare sulla nuova , per interderci se gli attacchi sono gli stessi..

aspetto con interesse vostri riscronti o prove dirette se gia fatte , altrimenti indicazioni di come poter fare..

Avatar utente
Hawk
1
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 mar 2016, 15:48
MT-09: Street Rally
Moto posseduta: Suzuki GSF 1200 Bandit
Località: Avellino

Re: Mt-09 MY2017 (Restyling) e non solo!

Messaggio da Hawk » 27 gen 2017, 22:56

marcomt09 ha scritto:ciao raga , siccome oltre alle migliorie tecniche che beneficia il modello 2017 , ritengo molto riuscito il gruppo ottico a led , e quindi vi chiedo se qualcuno di voi ,non potendo cambiare la "vecchia" mt con quella nuova ,se ha pensato di montarlo sul vecchio modello ( solo la mascherina con i fanali a led intendo)
quindi vi pongo i seguenti quesiti..

1- costo della mascherina originale o meglio se si trova after market
2- compatibilità con il vecchio modello tipo togli e metti a parte il discorso connessioni elettriche
3 - se il cupolino (plex o vetro o come volete chiamarlo) montato sulla vecchia si puo montare sulla nuova , per interderci se gli attacchi sono gli stessi..

aspetto con interesse vostri riscronti o prove dirette se gia fatte , altrimenti indicazioni di come poter fare..
Per curiosità stamattina ho chiesto in merito ai prezzi dei componenti per aggiornare il codone....il problema è che cambia il telaietto posteriore...il solo gruppo ottico posteriore 180 Euro...totale oltre 600 Euro! :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
MrGate
1
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 mag 2014, 23:37
Moto posseduta: MT-09 Tech Black MY17
Località: Bologna

Re: Mt-09 MY2017 (Restyling) e non solo!

Messaggio da MrGate » 12 mar 2017, 17:52

Al di là dell'aspetto estetico, qualcuno l'ha poi provata quella nuova?
Io mi ero fatto venire la voglia di dar dentro la mia (MY14) e prendere la nuova...
...poi la mia l'ho lasciata contro un paletto a Firenzuola, quindi non ho nulla da dar dentro e la nuova la proverei volentieri. L'ha provata nessuno?

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Mt-09 MY2017 (Restyling) e non solo!

Messaggio da Belloccio » 15 mar 2017, 21:07

l'ho vista sia per strada che ferma in un conce, non posso dire che sia brutta o che non mi piaccia, però mi viene da dire che non la sento più una MT..
personalmente ho amato da subito la MT-03 (2006) quando uscì perchè era un segmento a parte a cavallo tra una naked e un motardino e sullo stesso stile nacque la nostra 09
dopo tutte le varie declinazioni che hanno fatto come la 07, 10, la nuova 03 e questa nuova 09 mi sembrano più solo delle naked, un po' particolari ma semplici naked.. poi tutte 'ste robe elettroniche mi fanno accapponare la pelle, mi è bastato tenere la Tracer due mesi per capire quando vada bene la mia Street Tracker senza abs.. traversi, impennate e gas in fondo senza tanto controlli :-)
mio parere eh.. ma sono vintage e nostalgico dentro

trivium78
1
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 ago 2014, 21:46
Nome: Francesco
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Canton Ticino

Re: Mt-09 MY2017 (Restyling) e non solo!

Messaggio da trivium78 » 20 mar 2017, 16:02

lo provata e sinceramente preferisco ancora la mia ....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Max72
1
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2016, 22:59
Nome: Massimiliano
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: No
Località: Verona

Re: Mt-09 MY2017 (Restyling) e non solo!

Messaggio da Max72 » 26 mar 2017, 22:59

Ciao a tutti. Io ho appena cambiato la versione 2016 con appena 3000 km x il modello 2017, che dire tutta un altra moto. Unica cosa se qualcuno mi può essere di aiuto non capisco come si regola il fascio luce del faro anteriore. Grazie a tutti!!!!!!!

Axfax
1
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 apr 2017, 17:02
Nome: Davide
Moto posseduta: MT-09 2017
Località: La Spezia

Re: RE: Re: Mt-09 MY2017 (Restyling) e non solo!

Messaggio da Axfax » 17 apr 2017, 21:50

Max72 ha scritto:Ciao a tutti. Io ho appena cambiato la versione 2016 con appena 3000 km x il modello 2017, che dire tutta un altra moto. Unica cosa se qualcuno mi può essere di aiuto non capisco come si regola il fascio luce del faro anteriore. Grazie a tutti!!!!!!!
Ciao, anch'io sono un soddisfatto possessore e anch'io vorrei capire come alzare il fascio di luce, sul libretto non ce scritto nulla a riguardo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti