Corpetto traforato Dainese

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Zion
2
Messaggi: 144
Iscritto il: 03 ott 2016, 13:16
Nome: Simone
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: MT07
Località: Lecce

Re: Corpetto traforato Dainese

Messaggio da Zion » 23 mag 2017, 11:01

@Mt1927 sicuramente è meglio quello che camminare in maglietta. Sono protezioni pensate per essere indossate sotto ad un altro indumento che può essere una maglia, una giacca o una tuta ma nulla vieta di indossarle da sole, basta essere coscienti del loro scopo principale. Le parti dove non sono presenti le protezioni sono quelle esposte a rischio abrasione e come puoi vedere sono abbastanza contenute, possiamo dire che solo la parte interna delle braccia è "scoperta". ( ti parlo nello specifico della Thor che è l'unica che ti consiglierei veramente nel tuo caso )
Se comunque non ti convince questa idea ti consiglio una giacca estiva della Rev'It modello Eclipse o ancor meglio Vigor, completamente traforate, abbastanza sobrie da poter uscire la sera senza che ti guardino tipo power ranger, dotate di protezioni morbide di nuova generazione praticamente invisibili e soprattutto strafreschi!
Se hai la possibilità di andarli a provare non rimarrai deluso e nel caso fammi sapere che prezzo ti sparano ;) (non costano molto, meno di un giubbino alla moda :P )

Avatar utente
Mt1927
2
Messaggi: 354
Iscritto il: 08 gen 2016, 10:16
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Kawasaki Er6-N
Località: Roma

Re: Corpetto traforato Dainese

Messaggio da Mt1927 » 23 mag 2017, 12:02

Ottimo @Zion! vedo se riesco a trovarli da qualche parte..nel frattempo ovviamente altri consigli e suggerimenti son sempre ben accetti:D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti