Spidi Airtech Armor

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Rispondi
memmo86
2
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 giu 2016, 11:31
Nome: Manuel
Località: Milano/Bianzone (SO)

Spidi Airtech Armor

Messaggio da memmo86 » 15 lug 2016, 17:04

Ciao a tutti!

È un pò che cercavo una giacca ipermegasupertraforata per sopportare meglio in caldo cittadino, vivo a milano per lavoro e uso la moto nel tragitto casa-lavoro. La giacca che cercavo doveva essere super traforata anche perchè viaggio sempre con il gilet della motoairbag, che praticamente è un capo d'abbigliamento in più che tiene caldo, seppur iper traforato. Poi dopo esser passato alla tracer che scalda come una fornella l'idea si è trasformata in forte necessità! :mrgreen: :mrgreen:

Girovagando per negozi ieri sera ho beccato in sconto la airtech armor della spidi, è stato amore a prima vista, anche se il colore fa un pò cacà :lol: :lol: ma chissene con l'airbag nero sopra non si vede un granchè il grigio e le maniche sono grigio/nere.

La giacca è super traforata, praticamente è una rete che tiene insieme le protezioni su gomiti e spalle ed è possibile agganciarle sia paraschiena che chest. Presenta due mega buchi sotto le ascelle, che ringraziano, ed ha un sacco di regolazioni per stringere o allargare su braccia, fianchi e shiena. Due tasche laterali completano il tutto.

Ottima giacca, consigliatissima, sembra di non averla indosso!!! Stamattina sono andato al lavoro con la polo e sopra giacca ed airbag, in moto sembrava che avessi solo la polo, iper fresco, e fermo ai semafori non morivo. Come se avessi avuto una felpetta leggera primaverile, tutto sopportabile.

Consigliata se vi serve una giacca da città, non la consiglio per le uscite sui passi (si prenderebbe troppa aria) e credo che cadendo a velocità superiori a quelle cittadine le retina non duri molto :lol: :lol:

Ecco due fotazze prese dal web.

Immagine

Immagine
"Mamma lo so che non sono come volevi e mi spiace, sono rock e moto, e mi piace"
"Accendere la moto e raggiungere le curve alpine in pochi minuti, ecco cosa manca di più a un valtellinese trasferitosi a milano"
La mia bimba!!

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: Spidi Airtech Armor

Messaggio da personellanebbia » 15 lug 2016, 18:29

Vista così mi ricorda qualcosa:

Immagine

aezakmi
1
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 giu 2016, 21:02
Località: Milano

Re: Spidi Airtech Armor

Messaggio da aezakmi » 15 lug 2016, 18:43

Ce l'ho anch 'io nera!
Ottima vero per l'estate..esteticamente non proprio bellerrima ( i buchi per le ascelle un tocco di classe proprio :D) ma chissene fa il suo dovere egregiamente :D
Ride safe!
La mia Tracer

Non verranno dimenticate: Aprilia SR 50, Yamaha DT 50, Aprilia RS 125, Malaguti Phantom F12, Yamaha XMAX 250, BMW G650GS

memmo86
2
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 giu 2016, 11:31
Nome: Manuel
Località: Milano/Bianzone (SO)

Re: Spidi Airtech Armor

Messaggio da memmo86 » 18 lug 2016, 10:06

aezakmi ha scritto:Ce l'ho anch 'io nera!
Ottima vero per l'estate..esteticamente non proprio bellerrima ( i buchi per le ascelle un tocco di classe proprio :D) ma chissene fa il suo dovere egregiamente :D

Esatto :lol: :lol: :lol: Poi i buchi sulle ascelle sono una manna per no arrivare in ufficio con la pezza :mrgreen:
personellanebbia ha scritto:Vista così mi ricorda qualcosa:

Immagine[/quote

Chi ti dice che non lo sia veramente?? :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :lol:
"Mamma lo so che non sono come volevi e mi spiace, sono rock e moto, e mi piace"
"Accendere la moto e raggiungere le curve alpine in pochi minuti, ecco cosa manca di più a un valtellinese trasferitosi a milano"
La mia bimba!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti