Casco con sun visor

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Avatar utente
Hawk
1
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 mar 2016, 15:48
MT-09: Street Rally
Moto posseduta: Suzuki GSF 1200 Bandit
Località: Avellino

Re: Casco con sun visor

Messaggio da Hawk » 27 mar 2016, 22:32

Avendo gli occhiali da vista ho acquistato recentemente un Nolan N44 air...mi trovo benissimo con il filtro solare,nessuno sbattimento cambio occhiali da vista normali/da sole in gallerie o in ore serali...e poi ha una flessibilità di configurazione eccezzionale...

Immagine

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: Casco con sun visor

Messaggio da Jerryfast » 27 mar 2016, 23:08

Io ormai non compro caschi senza sun visor, ho un nolan n43 air che in città e con il caldo utilizzo moltissimo mentre per i giri nel week-end uno shark vision r.
Il primo molto comodo e si puo configurare in tanti modi anche se devo dire che il visierino lo trovo piccolo, mentre il secondo lo trovo fantastico ottimo rapporto qualità/prezzo.
Immagine
Immagine
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

nando
3
Messaggi: 537
Iscritto il: 09 gen 2014, 22:39
Nome: nando
MT-09: Matt Grey
Località: castelnuovo magra

Re: Casco con sun visor

Messaggio da nando » 28 mar 2016, 19:00

anch'io sono passato da un Airoh S4 al modello S5 con visierino, che uso solo quando ho il sole basso e frontale, quando vado in moto non voglio avere "filtri" che potrebbero nascondere insidie sull'asfalto

manueld761
1
Messaggi: 61
Iscritto il: 06 set 2015, 09:44
Moto posseduta: Ex Suzuki gsr yoshimura
Località: Ruino

Re: Casco con sun visor

Messaggio da manueld761 » 17 apr 2016, 20:56

DarkRider84 ha scritto:Preso il Neotec, non credo ci sia tanto altro al suo livello. Sun visor, modulare, leggerissimo, spero un buon investimento dato che ho sborsato 520 carte, ma si sa la testa non te la rida nessuno! Immagine
Ciao Volevo chiederti come ti trovi con questo casco, l'ho visto e mi é piaciuto subito, come l'AGV k-5 anche questo mi piace molto, per caso qualcuno é a conoscenza se l'AGV ha ancora lo spaccio in ditta a Rivalta scrivia?
In rete si trovano post del 2009 niente di piu recente, solo con indirizzo e orari di apertura del solo venerdi ...

DarkRider84
1
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2016, 13:37
Nome: Andrea
Località: Firenze

Re: Casco con sun visor

Messaggio da DarkRider84 » 18 apr 2016, 16:52

manueld761 ha scritto:
DarkRider84 ha scritto:Preso il Neotec, non credo ci sia tanto altro al suo livello. Sun visor, modulare, leggerissimo, spero un buon investimento dato che ho sborsato 520 carte, ma si sa la testa non te la rida nessuno! Immagine
Ciao Volevo chiederti come ti trovi con questo casco, l'ho visto e mi é piaciuto subito, come l'AGV k-5 anche questo mi piace molto, per caso qualcuno é a conoscenza se l'AGV ha ancora lo spaccio in ditta a Rivalta scrivia?
In rete si trovano post del 2009 niente di piu recente, solo con indirizzo e orari di apertura del solo venerdi ...
Shoei >> agv per me. La qualità' di questi caschi e' pazzesca. Non c'è gara. Vai sul sicuro. SHOEI tutta la vita!

Avatar utente
Thorelik
2
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 feb 2016, 21:52
Nome: Marino
Moto posseduta: ex TMax e varie GS
Località: Torino

Re: Casco con sun visor

Messaggio da Thorelik » 05 mag 2016, 22:47

DarkRider84 ha scritto:Preso il Neotec, non credo ci sia tanto altro al suo livello. Sun visor, modulare, leggerissimo, spero un buon investimento dato che ho sborsato 520 carte, ma si sa la testa non te la rida nessuno! Immagine
Ho lo stesso casco. E' perfetto, abbastanza silenzioso considerando che trattasi di un modulare. Ventilazione interna ottima.
Il visierino sunvisor, per rimanere in tema, funziona alla grande.
Costa molto... ma quando si parla di sicurezza qualche euro speso in più per me non è un problema. :Thumbup: :Chessygrin:
Tracy Lava Red

La più grande ricchezza é nel bastare a sé stessi (Epicuro)

DarkRider84
1
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2016, 13:37
Nome: Andrea
Località: Firenze

Re: Casco con sun visor

Messaggio da DarkRider84 » 09 mag 2016, 17:22

Thorelik ha scritto:
DarkRider84 ha scritto:Preso il Neotec, non credo ci sia tanto altro al suo livello. Sun visor, modulare, leggerissimo, spero un buon investimento dato che ho sborsato 520 carte, ma si sa la testa non te la rida nessuno! Immagine
Ho lo stesso casco. E' perfetto, abbastanza silenzioso considerando che trattasi di un modulare. Ventilazione interna ottima.
Il visierino sunvisor, per rimanere in tema, funziona alla grande.
Costa molto... ma quando si parla di sicurezza qualche euro speso in più per me non è un problema. :Thumbup: :Chessygrin:
Ben detto! E poi durano una vita!

manueld761
1
Messaggi: 61
Iscritto il: 06 set 2015, 09:44
Moto posseduta: Ex Suzuki gsr yoshimura
Località: Ruino

Re: Casco con sun visor

Messaggio da manueld761 » 10 mag 2016, 08:34

Ho letto molto bene delle visiere della shoei è vero?

Io preferisco l'integrale, avevo visto l'NXR della shoei molto bello, ma a rumore come siamo messi?
Volevo qualcosa col visierino intero, adesso forse ho scelto lo shark speed r carbon skin oppure senza visore mi piace molto l'AGV veloce gt, cosa ne dite?

Grazie

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti