Intimo da moto

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Donpinguinotto
1
Messaggi: 38
Iscritto il: 20 gen 2015, 18:57
Nome: Massimo
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Carmagnola

Re: R: SOTTOTUTA

Messaggio da Donpinguinotto » 27 feb 2015, 20:26

rey75 ha scritto:pero x l pista ci vorrebbe qualcosa di molto leggero che il decathlon nn penso abbia.
di solito sono tutine retinate e costano uno sproposito in rapporto a quello che sono:???:
Io avevo (e credo ricomprerò a breve) l'intimo tecnico della sixs, lo pagai 60 euro il sottotuta intero in negozio! Caro ma tiene asciuttissimi e sembra di non averlo! Invece per le mezze stagioni anche io vado di decathlon :Thumbup: :Thumbup: :Thumbup: :Thumbup:

Avatar utente
Drake09
2
Messaggi: 279
Iscritto il: 24 feb 2014, 11:06
Nome: Alex
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Husky 510r sm
Località: Cadore

Re: Intimo da moto

Messaggio da Drake09 » 01 mar 2015, 17:46

Ma scusate, le magliette traspiranti per l'estate sono valevoli anche quelle oppure sono delle bufale??
E ricordate: Casco in testa ben allacciato, Luci sempre accese anche di giorno e Prudenza.. Sempreee!!

Avatar utente
rey75
3
Messaggi: 552
Iscritto il: 15 nov 2014, 16:48
Nome: renzo
Moto posseduta: Hornet 2010 gpr white
Località: saronno

Re: R: Intimo da moto

Messaggio da rey75 » 01 mar 2015, 18:15

io ho provato maglietta + calzamaglia decathlon , quelle traspiranti e mooolto leggere, ma in pista dove si suda di brutto mi sono trovato in un bagno di sudore.
il problema e' che e' vero che sono traspiranti ma se oltre a tali capi nn si mette altro.
nel caso invece si metta sopra la tuta, e parlo sempre di pista, traspirano ma poi la tuta nn lascia evaporare il sudore e diventa un bagno turco!
penso che anche con le tutine traforate apposite x le tute moto si sudi ma almeno nn si appiccicano alla pelle, tt qui.
:wink:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti