TUTA: intera o divisibile?

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Avatar utente
Hellraider
2
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 feb 2014, 19:56
Nome: Emanuele
Località: Bologna

Re: TUTA: intera o divisibile?

Messaggio da Hellraider » 29 gen 2015, 12:58

Ciuko11 ha scritto:
CREMA83 ha scritto:
Guarda che dipende anche da come la tieni...Diciamo che se non sei per terra ogni 3x2 e mantieni la tuta pulita e idratata, ti dura qualcosa di piu` di 2-3 anni(la mia ha 10 anni fra 3 giorni ed e` ancora uno splendore).
Hellraider intendeva proprio quello :Chessygrin:
Che una sonora ravanatina di "HUEVOS" posso darmela dopo la gufata "dell'andar per terra ogni 3x2"?!?!? :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin:
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..


"...because limits,like fears,are often just an illusion..."

CREMA83
3
Messaggi: 834
Iscritto il: 05 set 2014, 23:42
Nome: Marco
MT-09: Street Rally
Moto posseduta: Tm 300 SMR
Località: Rapallo

Re: TUTA: intera o divisibile?

Messaggio da CREMA83 » 29 gen 2015, 13:10

Hellraider ha scritto:
Ciuko11 ha scritto:
CREMA83 ha scritto:
Guarda che dipende anche da come la tieni...Diciamo che se non sei per terra ogni 3x2 e mantieni la tuta pulita e idratata, ti dura qualcosa di piu` di 2-3 anni(la mia ha 10 anni fra 3 giorni ed e` ancora uno splendore).
Hellraider intendeva proprio quello :Chessygrin:
Che una sonora ravanatina di "HUEVOS" posso darmela dopo la gufata "dell'andar per terra ogni 3x2"?!?!? :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se two e` meglio che one three is the perfect number!!!!!!
Questo e` quello che hanno pensato in Yamaha quando hanno progettato la 09!!!!!

Avatar utente
Zstunt
3
Messaggi: 777
Iscritto il: 05 feb 2014, 09:39
Nome: Davide
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: RS 125 Sp
Località: Cuneo

Re: TUTA: intera o divisibile?

Messaggio da Zstunt » 19 feb 2015, 23:24

Con le tute divisibili ho avuto una brutta esperienza del primo anno che correvo e essendo senza soldi usavo una arlen ness divisibile che avevo già, strisciando sull'asfalto la cerniera che tiene i pantaloni si è mezza fusa insieme alla mia pelle e ti assicuro che non è una bella esperienza, quindi a mio avviso se vuoi una tuta in pelle andrei su quella intera senza dubbi

Avatar utente
domme
2
Messaggi: 211
Iscritto il: 18 feb 2015, 22:50
Nome: domenico
Moto posseduta: Bmw S1000RR
Località: parma

Re: TUTA: intera o divisibile?

Messaggio da domme » 22 feb 2015, 18:14

Anni fa cambiai la divisibile con una intera...il risultato è che non tornerei più indietro ;)

Avatar utente
Hellraider
2
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 feb 2014, 19:56
Nome: Emanuele
Località: Bologna

Re: TUTA: intera o divisibile?

Messaggio da Hellraider » 24 feb 2015, 11:39

Piccolo aggiornamento dopo essere andato a provare qualche tuta...mi sta stuzzicando l'idea di prendere giacca in pelle+pantalone in pelle unibili con la cerniera...cosi da poterli usare anche in maniera indipendente uno dall'altro e la giacca è una giacca "normale" e non da tuta divisibile quindi ad altezza ombelico...qualcuno usa questa soluzione?..e secondo voi nelle piste "normali" la considerano come una spezzata?
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..


"...because limits,like fears,are often just an illusion..."

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: TUTA: intera o divisibile?

Messaggio da Ciuko11 » 24 feb 2015, 13:17

In pista credo proprio sia considerata come una divisibile, rispetto alla divisibile spendi di più ma nella utilizzo normale é molto più comoda, non solo per la giacca che puoi utilizzare da sola ma il pantalone é fatto diversamente e ti permette più movimento dove c'è l attacco.
L ho appena comprato per la mia ragazza (Dainese)
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
AshleyBo
SUPPORTER
Messaggi: 441
Iscritto il: 26 mag 2014, 15:45
Sesso: Femmina
Nome: Elisa
Località: Parma

Re: TUTA: intera o divisibile?

Messaggio da AshleyBo » 25 feb 2015, 13:58

Hellraider ha scritto:Piccolo aggiornamento dopo essere andato a provare qualche tuta...mi sta stuzzicando l'idea di prendere giacca in pelle+pantalone in pelle unibili con la cerniera...cosi da poterli usare anche in maniera indipendente uno dall'altro e la giacca è una giacca "normale" e non da tuta divisibile quindi ad altezza ombelico...qualcuno usa questa soluzione?..e secondo voi nelle piste "normali" la considerano come una spezzata?
Molto interessante.. chissà perché ero convinta che non si potessero usare in pista..
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-

Avatar utente
Hellraider
2
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 feb 2014, 19:56
Nome: Emanuele
Località: Bologna

Re: TUTA: intera o divisibile?

Messaggio da Hellraider » 25 feb 2015, 15:00

AshleyBo ha scritto:
Hellraider ha scritto:Piccolo aggiornamento dopo essere andato a provare qualche tuta...mi sta stuzzicando l'idea di prendere giacca in pelle+pantalone in pelle unibili con la cerniera...cosi da poterli usare anche in maniera indipendente uno dall'altro e la giacca è una giacca "normale" e non da tuta divisibile quindi ad altezza ombelico...qualcuno usa questa soluzione?..e secondo voi nelle piste "normali" la considerano come una spezzata?
Molto interessante.. chissà perché ero convinta che non si potessero usare in pista..
Che la accettino non ne sono ancora sicuro,mi sa che stasera manderò una mail a quelli del corso per informarmi...però alla fine essendo "tenuti insieme" da una cerniera come le divisibili non vedo perchè giacca e pantalone non lo dovrebbero considerare tale.... :roll: :roll: :?:
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..


"...because limits,like fears,are often just an illusion..."

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: TUTA: intera o divisibile?

Messaggio da Ciuko11 » 25 feb 2015, 16:11

Io ho in mente solo la "soluzione" Dainese che ha una cerniera tutta intorno simile alla divisibile, non so se esistono altri pantaloni e giubbotti che hanno solo "tratti" di cerniera , in quel caso credo proprio di no.
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: TUTA: intera o divisibile?

Messaggio da Markos » 25 feb 2015, 16:41

Interessante il discordo dello "spezzato" alposto della tuta divisibile...se non che si spende di più.
Personalmente ho da poco acquistato la mia prima tuta e l'ho presa divisibile...usata ma praticamente nuova a 170 euro...
Trovata su subito da un ragazzo ad 1 km dall'ufficio e...perfetta per la matt gray!

Immagine

Non potevo farmela scappare!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti