Convenzioni?

Viaggiare sicuri è importantissimo!
dueller
2
Messaggi: 243
Iscritto il: 14 ott 2014, 09:31
MT-09: Matt Grey
Località: Roma

Convenzioni?

Messaggio da dueller » 24 dic 2014, 10:39

Premetto che non lavoro col negozio in questione eh! (e non ho alcun rapporto con i proprietari e/o affiliati che manco conosco) tra l'altro credo che l'ente pubblico per cui lavoro sia già convenzionato :Wink: :police:

Dunque, c'è un negozio a Roma che si chiama Motorstock e i motociclisti romani lo conoscono bene poichè credo sia quello con i prezzi più competitivi (e non solo a Roma).
Visto che molti enti, associazioni e forum hanno già una convenzione... perchè non approfittare?

Mi è venuto in mente mentre stavo per acquistare 4 Lt di Motul 7100 10w50*, (ebbene sì, sono un maniaco e mi cambio l'olio ogni 5000km :MrOrange: ) che già su quel sito costa meno che altrove (9.90€/Lt.) ...e con la convenzione si potrebbe spuntare anche a meno (non ho ancora verificato ma in genere è così per quasi tutta la merce in vendita)

Ho visto che per aderire basta compilare (da parte dell'amministrazione del forum) una scheda che si trova >qui< e attendere il codice sconto dal negozio (che poi lo staff del forum comunicherà ai richiedenti via MP).

Considerando che ha un mucchio di roba e che anche le spese di spedizione sono contenute, credo che la cosa possa interessare tutti (anche gli utenti fuori Roma che non possono/vogliono ritirare in loco).

*p.s. l'olio lo prenderò dopodomani visto che dal 26 al 31/12 fanno spedizioni gratis sopra i 30€

ovviamente questo post è un invito a proprorre anche altre convenzioni da parte di tutti coloro che conoscono shop appetibili!

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: Convenzioni?

Messaggio da Markos » 24 dic 2014, 11:54

Bella iniziativa! Bravo!! Attendiamo un responso dai responsabili del forum...!!!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Rufus
2
Messaggi: 129
Iscritto il: 25 nov 2014, 16:05
Nome: Stefano
MT-09: Race Blu
Località: Ciociaria

Re: Convenzioni?

Messaggio da Rufus » 24 dic 2014, 13:19

dueller ha scritto:Premetto che non lavoro col negozio in questione eh! (e non ho alcun rapporto con i proprietari e/o affiliati che manco conosco) tra l'altro credo che l'ente pubblico per cui lavoro sia già convenzionato :Wink: :police:

Dunque, c'è un negozio a Roma che si chiama Motorstock e i motociclisti romani lo conoscono bene poichè credo sia quello con i prezzi più competitivi (e non solo a Roma).
Visto che molti enti, associazioni e forum hanno già una convenzione... perchè non approfittare?

Mi è venuto in mente mentre stavo per acquistare 4 Lt di Motul 7100 10w50*, (ebbene sì, sono un maniaco e mi cambio l'olio ogni 5000km :MrOrange: ) che già su quel sito costa meno che altrove (9.90€/Lt.) ...e con la convenzione si potrebbe spuntare anche a meno (non ho ancora verificato ma in genere è così per quasi tutta la merce in vendita)

Ho visto che per aderire basta compilare (da parte dell'amministrazione del forum) una scheda che si trova >qui< e attendere il codice sconto dal negozio (che poi lo staff del forum comunicherà ai richiedenti via MP).
Considerando che ha un mucchio di roba e che anche le spese di spedizione sono contenute, credo che la cosa possa interessare tutti (anche gli utenti fuori Roma che non possono/vogliono ritirare in loco).

*p.s. l'olio lo prenderò dopodomani visto che dal 26 al 31/12 fanno spedizioni gratis sopra i 30€

ovviamente questo post è un invito a proprorre anche altre convenzioni da parte di tutti coloro che conoscono shop appetibili!

Confermo ed approvo.
solo i pesci morti seguono la corrente

walter66
2
Messaggi: 244
Iscritto il: 03 lug 2014, 22:13
Nome: Walter
Moto posseduta: MT07 - Cagiva SST 125
Località: Ladispoli (RM)

Re: Convenzioni?

Messaggio da walter66 » 26 dic 2014, 21:16

si io ci compro paracchie cose ed i prezzi sono molto competitivi
walter

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Convenzioni?

Messaggio da Konse » 26 dic 2014, 21:42

Ma secondo me le convenzioni sono solo per i moto club o i team.... Insomma, soggetti dotati di personalità giuridica... Secondo me a noi non si applica, avete verificato?
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

dueller
2
Messaggi: 243
Iscritto il: 14 ott 2014, 09:31
MT-09: Matt Grey
Località: Roma

Re: Convenzioni?

Messaggio da dueller » 27 dic 2014, 00:04

Diversi forum sono convenzionati. Burgman, xmax, terremotor, quelli dell'elica ... E molti altri...

Avatar utente
Biondo
3
Messaggi: 913
Iscritto il: 10 set 2014, 18:34
Nome: Salvo
MT-09: Blazing Orange
Località: San Giovanni Valdarno (AR)

Re: Convenzioni?

Messaggio da Biondo » 27 dic 2014, 01:48

Ho appena letto le condizioni per la convenzione e mi par di capire che sia riservata ad enti, società e motoclub. Inoltre @Fede dovrebbe prendersi la responsabilità di stipulare la convenzione a suo nome per poi fornire di volta in volta, con un messaggio privato, il codice convenzione a chi lo richiedesse. :problem:
Quello che più mi sembra ingiusto è il punto 9 della convenzione, cioè l'obbligo di mettere il link del loro sito in evidenza sul sito del forum. :thumbdown:
Fino ad ora questo forum è andato avanti così bene, senza pubblicità che lampeggino qua e la, e a me piace così. Non so voi.. :wtf:
Stacca....... Piega........ APRIIIIII!!!!!!

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Convenzioni?

Messaggio da Konse » 27 dic 2014, 08:58

Biondo ha scritto:Ho appena letto le condizioni per la convenzione e mi par di capire che sia riservata ad enti, società e motoclub. Inoltre @Fede dovrebbe prendersi la responsabilità di stipulare la convenzione a suo nome per poi fornire di volta in volta, con un messaggio privato, il codice convenzione a chi lo richiedesse. Immagineroblem:
Quello che più mi sembra ingiusto è il punto 9 della convenzione, cioè l'obbligo di mettere il link del loro sito in evidenza sul sito del forum. Immagine
Fino ad ora questo forum è andato avanti così bene, senza pubblicità che lampeggino qua e la, e a me piace così. Non so voi.. :wtf:
Ciao Salvo, nn ho capito se concordi con me che non essendo noi ne' un ente, ne' una società e ne' un moto club è molto probabile la convenzione non si applichi a noi.... (noi non abbiamo una partita Iva al contrario delle società sopra citate)

Per quanto riguarda il banner sul sito.... Io li ho fin dal primo giorno! Anche su tapatalk!

Tu li hai disabilitati in qualche modo?
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

dueller
2
Messaggi: 243
Iscritto il: 14 ott 2014, 09:31
MT-09: Matt Grey
Località: Roma

Re: Convenzioni?

Messaggio da dueller » 27 dic 2014, 10:00

Non pensavo ci fossero tutti questi problemi! Mi riesce strano pensare che il forum dei burgman 400 sia un soggetto giuridico con partita iva!
Tra l'altro non vedo a cosa serva una forma giuridica e fiscale per concedere uno sconto. I negozianti hanno solo interesse ad affiliarsi con forum e motoclub visto il potenziale bacino di clientela.
Al max si compila il modulo e si vede. Se lo sconto non viene concesso (ma mi sembra difficile) pazienza...amici come prima.
Anche la diffusione del codice sconto (inizialmente via MP dallo staff del forum) sarebbe un compito così gravooso?
Sinceramente non vedo tutte queste difficoltà...

dueller
2
Messaggi: 243
Iscritto il: 14 ott 2014, 09:31
MT-09: Matt Grey
Località: Roma

Re: Convenzioni?

Messaggio da dueller » 27 dic 2014, 10:05

Konse ha scritto:

Per quanto riguarda il banner sul sito.... Io li ho fin dal primo giorno! Anche su tapatalk!

Tu li hai disabilitati in qualche modo?
Basta installare un Ad Blocker e i banner scompaiono (comprese pubblicità su FB e YT ;-) )
Fine OT

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti