Convenzioni?

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Convenzioni?

Messaggio da Konse » 27 dic 2014, 12:41

Allora giovani, stiamo portando avanti la cosa all'interno dei vertici mt09.it, scriveremo a Motostock per avere qlc info in più e soprattutto per METTERE LA NOSTRA MOTO NELLA LORO LISTA DEI MODELLI, attualmente non c'è....

Vi aggiorniamo
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Rufus
2
Messaggi: 129
Iscritto il: 25 nov 2014, 16:05
Nome: Stefano
MT-09: Race Blu
Località: Ciociaria

Re: Convenzioni?

Messaggio da Rufus » 27 dic 2014, 14:16

Mooooolto bene! :thumbup:
solo i pesci morti seguono la corrente

massi
3
Messaggi: 528
Iscritto il: 27 gen 2014, 13:23
Nome: Massimiliano
MT-09: Matt Grey
Località: Siena

Re: R: Convenzioni?

Messaggio da massi » 03 gen 2015, 13:22

Konse ha scritto:
Biondo ha scritto:Ho appena letto le condizioni per la convenzione e mi par di capire che sia riservata ad enti, società e motoclub. Inoltre @Fede dovrebbe prendersi la responsabilità di stipulare la convenzione a suo nome per poi fornire di volta in volta, con un messaggio privato, il codice convenzione a chi lo richiedesse. Immagineroblem:
Quello che più mi sembra ingiusto è il punto 9 della convenzione, cioè l'obbligo di mettere il link del loro sito in evidenza sul sito del forum. Immagine
Fino ad ora questo forum è andato avanti così bene, senza pubblicità che lampeggino qua e la, e a me piace così. Non so voi.. :wtf:
Ciao Salvo, nn ho capito se concordi con me che non essendo noi ne' un ente, ne' una società e ne' un moto club è molto probabile la convenzione non si applichi a noi.... (noi non abbiamo una partita Iva al contrario delle società sopra citate)

Per quanto riguarda il banner sul sito.... Io li ho fin dal primo giorno! Anche su tapatalk!

Tu li hai disabilitati in qualche modo?
X far funzionare ad blocker devi avere i permessi di root
Konse ha scritto:
Biondo ha scritto:Ho appena letto le condizioni per la convenzione e mi par di capire che sia riservata ad enti, società e motoclub. Inoltre @Fede dovrebbe prendersi la responsabilità di stipulare la convenzione a suo nome per poi fornire di volta in volta, con un messaggio privato, il codice convenzione a chi lo richiedesse. Immagineroblem:
Quello che più mi sembra ingiusto è il punto 9 della convenzione, cioè l'obbligo di mettere il link del loro sito in evidenza sul sito del forum. Immagine
Fino ad ora questo forum è andato avanti così bene, senza pubblicità che lampeggino qua e la, e a me piace così. Non so voi.. :wtf:
Ciao Salvo, nn ho capito se concordi con me che non essendo noi ne' un ente, ne' una società e ne' un moto club è molto probabile la convenzione non si applichi a noi.... (noi non abbiamo una partita Iva al contrario delle società sopra citate)

Per quanto riguarda il banner sul sito.... Io li ho fin dal primo giorno! Anche su tapatalk!

Tu li hai disabilitati in qualche modo?

dueller
2
Messaggi: 243
Iscritto il: 14 ott 2014, 09:31
MT-09: Matt Grey
Località: Roma

Re: Convenzioni?

Messaggio da dueller » 06 mar 2015, 17:44

Ma la famosa convenzione? Dimenticatoio?

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Convenzioni?

Messaggio da Konse » 06 mar 2015, 17:55

No, non è fattibile per la condizione del banner gratuito
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

dueller
2
Messaggi: 243
Iscritto il: 14 ott 2014, 09:31
MT-09: Matt Grey
Località: Roma

Re: Convenzioni?

Messaggio da dueller » 07 mar 2015, 16:47

Ah...OK...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti