interfono - consigli ed esperienze

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Rispondi
walter66
2
Messaggi: 244
Iscritto il: 03 lug 2014, 22:13
Nome: Walter
Moto posseduta: MT07 - Cagiva SST 125
Località: Ladispoli (RM)

interfono - consigli ed esperienze

Messaggio da walter66 » 01 set 2014, 20:33

Ciao,
volevo acquistare un interfono senza spendere cifre esagerate, probabilemnte in seguito prenderò il secondo per le uscite con la zavorrina.
Voi potete consigliarmi qualche marca o modello in particolare ???
p.s. ho un casco un po' rumoroso....
Grazie
walter

Avatar utente
tetta
SUPPORTER
Messaggi: 3353
Iscritto il: 02 nov 2013, 15:27
Nome: Luca
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: ex XT660X
Località: Martellago (VE)

Re: interfono - consigli ed esperienze

Messaggio da tetta » 01 set 2014, 20:38

Io ho il midland ... modello base ... 100€.
Lo uso per il navigatore, a volte la musica e se necessario per rispondere a qualche telefonata ... niente zavorrina ma dovrebbe funzionare anche da interfono per una distanza max di 10 metri.
Mi trovo benissimo...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino! :mrgreen: Immagine
ex Xt660X / Mt09 http://i58.tinypic.com/2poslrt.jpg

Avatar utente
AshleyBo
SUPPORTER
Messaggi: 441
Iscritto il: 26 mag 2014, 15:45
Sesso: Femmina
Nome: Elisa
Località: Parma

Re: R: interfono - consigli ed esperienze

Messaggio da AshleyBo » 01 set 2014, 23:31

In famiglia ne abbiamo 3 diversi tutti della Cellular Line e come qualità audio sono buoni, spero di non sbagliarmi, ma dovrebbero essere:
- Interphone F3 è quello per comunicare solo con la zavorrina, telefonare, ascoltare la musica, credo sia il modello base
- Interphone F4 e/o F4s: telefoni, ascolti musica, navigatore e comunicano tra loro (e con altri F5) sino a 800 metri circa (prezzo sui 150 euro). È quello che uso io e nonostante il mio casco sia rumoroso, si sente bene.
-Interphone F5: telefoni, musica, navigatore, in più ha la radio e cosa più importante comunica con tutti gli interfoni anche di altre marche (tipo Midland). Prezzo altino.

Non so esattamente le tue esigenze, quindi ti ho descritto tutti quelli che mi sono passati tra le mani.. ;-) Spero si capisca qualcosa.
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti