PARASCHIENA

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Avatar utente
Hellraider
2
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 feb 2014, 19:56
Nome: Emanuele
Località: Bologna

Re: PARASCHIENA

Messaggio da Hellraider » 10 gen 2015, 22:34

Io uso uno Zandonà e mi trovo davvero bene!
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..


"...because limits,like fears,are often just an illusion..."

Avatar utente
Alecamp
SUPPORTER
Messaggi: 1412
Iscritto il: 22 ott 2013, 21:01
Nome: alessandro
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: ex fz6 fazer exfz1 exmt09 mt09
Località: Forlimpopoli

Re: PARASCHIENA

Messaggio da Alecamp » 02 mar 2015, 18:27

Alecamp ha scritto:
Konse ha scritto:
Alecamp ha scritto:Qualcuno usa lo spidi warrior ?
Vorrei cambiare il mio vecchio ufo plast e mi sembra un paraschiena molto valido
Lo ha nel modello lady la mia ragazza, molto flessibile e comodo a suo dire....

Per la sicurezza credo non sia in discussione.... ;)
Grazie konse appena ho un attimo vado a provarlo e sentire il prezzo
preso lo spidi warrior , a vista sembra fatto bene, appena il tempo consente metto la tuta e lo provo

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: PARASCHIENA

Messaggio da Azotomix » 02 mar 2015, 21:54

Da aprile l'anno scorso ho optato per il gillet della Motoairbag (MAB V2.0C - COMPLETO http://www.motoairbag.com/collections/m ... rbag-d4022" onclick="window.open(this.href);return false; quello che protegge sia la schiena che il busto davanti. Si attiva in 80/85 millisecondi meccanicamente.

Secondo me sono soldi spesi bene. Per fortuna non ho ancora scoperto la sua efficienza. ;)
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Avatar utente
rancid0
3
Messaggi: 696
Iscritto il: 08 apr 2014, 23:49
Nome: Filippo
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: Treviso

Re: PARASCHIENA

Messaggio da rancid0 » 03 mar 2015, 00:27

Azotomix ha scritto:Da aprile l'anno scorso ho optato per il gillet della Motoairbag (MAB V2.0C - COMPLETO http://www.motoairbag.com/collections/m ... rbag-d4022" onclick="window.open(this.href);return false; quello che protegge sia la schiena che il busto davanti. Si attiva in 80/85 millisecondi meccanicamente.

Secondo me sono soldi spesi bene. Per fortuna non ho ancora scoperto la sua efficienza. ;)
Gli airbag sono sicuramente il futuro (sono già nettamente superiori come capacità di assorbimento) però costano ancora veramente troppo! :Andry:
"Pian col fajan!"

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: PARASCHIENA

Messaggio da Azotomix » 03 mar 2015, 09:31

rancid0 ha scritto:
Azotomix ha scritto:Da aprile l'anno scorso ho optato per il gillet della Motoairbag (MAB V2.0C - COMPLETO http://www.motoairbag.com/collections/m ... rbag-d4022" onclick="window.open(this.href);return false; quello che protegge sia la schiena che il busto davanti. Si attiva in 80/85 millisecondi meccanicamente.

Secondo me sono soldi spesi bene. Per fortuna non ho ancora scoperto la sua efficienza. ;)
Gli airbag sono sicuramente il futuro (sono già nettamente superiori come capacità di assorbimento) però costano ancora veramente troppo! :Andry:
Con il mio ho fatto le cose in due volte in quanto l’airbag davanti non c’era ancora quando decisi di comprarlo. In tutto mi è costato circa 620 Eurini trasporto compreso. Adesso costa sui 700 che sono sempre molto di meno dei 2000 che hai bisogno per avere quello della Dainese (che funziona però wireless e che si dovrebbe aprire in 35 millisecondi.
Ultima modifica di Azotomix il 28 apr 2015, 08:30, modificato 1 volta in totale.
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Avatar utente
MaxTorque
1
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 apr 2015, 08:21
Nome: Salvo
MT-09: Deep Armor
Località: Calusco d'Adda

Re: PARASCHIENA

Messaggio da MaxTorque » 27 apr 2015, 23:44

Ciao a tutti, mi é arrivato oggi il gilet nuovo motoairbag quello completo avanti e dietro, devo dire che secondo me i soldi per la sicurezza non sono mai buttati.... Ve lo dice uno che proviene da un incidente con frattura di 2 vertebre ecc..(ho 2belle piastre conficcate nella schiena) E cammino ancora, quindi io lo consiglio, per primo a chi é ancora tutto intero, perché finche non ci capita niente non ci pensiamo....... E secondo a chi già l'ha scampata altre volte..........

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: PARASCHIENA

Messaggio da Konse » 28 apr 2015, 06:07

MaxTorque ha scritto:Ciao a tutti, mi é arrivato oggi il gilet nuovo motoairbag quello completo avanti e dietro, devo dire che secondo me i soldi per la sicurezza non sono mai buttati.... Ve lo dice uno che proviene da un incidente con frattura di 2 vertebre ecc..(ho 2belle piastre conficcate nella schiena) E cammino ancora, quindi io lo consiglio, per primo a chi é ancora tutto intero, perché finche non ci capita niente non ci pensiamo....... E secondo a chi già l'ha scampata altre volte..........
Wow, sicuramente un ottimo investimento per la nostra sicurezza, quando riesci ci faresti vedere un paio di foto e diresti dove lo hai preso? Complimenti! ;)
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: PARASCHIENA

Messaggio da Azotomix » 28 apr 2015, 08:35

Konse ha scritto:
MaxTorque ha scritto:Ciao a tutti, mi é arrivato oggi il gilet nuovo motoairbag quello completo avanti e dietro, devo dire che secondo me i soldi per la sicurezza non sono mai buttati.... Ve lo dice uno che proviene da un incidente con frattura di 2 vertebre ecc..(ho 2belle piastre conficcate nella schiena) E cammino ancora, quindi io lo consiglio, per primo a chi é ancora tutto intero, perché finche non ci capita niente non ci pensiamo....... E secondo a chi già l'ha scampata altre volte..........
Wow, sicuramente un ottimo investimento per la nostra sicurezza, quando riesci ci faresti vedere un paio di foto e diresti dove lo hai preso? Complimenti! ;)
Io l'ho preso direttamente da Motoairbag. Il link ti porta direttamente al mio modello…

Il comodo del Gilet e che lo puoi mettere con qualsiasi tuo abbigliamento da moto. Dalla T-shirt alla tuta da corsa...
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Avatar utente
MaxTorque
1
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 apr 2015, 08:21
Nome: Salvo
MT-09: Deep Armor
Località: Calusco d'Adda

Re: PARASCHIENA

Messaggio da MaxTorque » 28 apr 2015, 11:09

Immagine

Ciao questa é una foto del gilet sul mio giubbino, é un po' gonfio ma niente di che.......
Comunque sarò ripetitivo e banale, ma la vita é una sola, io l'ho acquistato da motoairbag.com a 644€ compresa la spedizione ho avuto uno sconto perché ho trovato un codice sconto su internet, non sono comunque pochi, ma per proteggersi a mio parere vanno bene, però io prima di riacquistare la moto dopo l'incidente che ho avuto, avevo già messo in calcolo questa spesa.......poi a 33 anni sposato e con due bimbe non sono stato troppo tempo a pensarci su......... Poi ognuno ovviamente a situazioni personali ed econome differenti quindi spetta a voi decidere......... Però andare a farsi un giro nel week-end con un po più di tranquillità e spensieratezza a mio avviso non ë male, certo non ti salva la vita da tutto e tutti però...........

walbe
2
Messaggi: 205
Iscritto il: 15 lug 2014, 20:33
Moto posseduta: Tuareg 660 + XADV
Località: Roma

Re: PARASCHIENA

Messaggio da walbe » 28 apr 2015, 13:35

Max hai fatto benissimo. Anche io felice possessore di motoairbag da questo inverno, lo ricomprerei ad occhi chiusi.
Peccato il mio sia solo posteriore ma predisposto per il frontale. Prima o poi lo spedisco in fabbrica e faccio fare l'upgrade, costa 200 euro l'aggiunta.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti