MAGLIE e FELPE 2016 UFFICIALI MT09.it >> CLICCA <<

Consiglio Gomme

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
Ditraversys

3
MT-09: ABS, Deep Armor
Altre moto: KTM 350 sm '88

Re: RE: Re: Consiglio Gomme

Messaggioda Ditraversys » 5 ottobre 2016, 14:18

Sirio ha scritto:Sabato ho fatto i primi 350 km con le bt16...beh...devo dire che sono veramente piacevoli...c'era un arietta tra 14/20 gradi sulle strade con alcuni punti un pochino umidi e sporchi...ma niente problemi...anzi :Yahooo:
Ho trovato molto piacevole come scendono in piega in maniera molto uniforme in tutte le angolazioni.
Si scaldano con poca strada.
Per ora sono promosse a pieni voti
Vedremo come arrivano a Natale 8-)
Un ringraziamento al nostro Ditra...che con i suoi consigli non sbaglia mai un colpo!!!

Sono molto contento che il primo contatto sia già così positivo!
Chissà quando le conoscerai meglio è ti incominciai a fidare bene dell'anteriore...
...vedrai che finché ci sarà gomma sulla carcassa loro non ti tradiranno!

Buon inverno Sirio e tienici aggiornati!
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Advertisement
bibi

3
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange

Re: Consiglio Gomme

Messaggioda bibi » 11 dicembre 2016, 19:19

Ditraversys ha scritto:
Alecamp ha scritto:Io ho riordinato le s20 evo ..... lo so lo so sono un abitudinario. :Chessygrin:
Fatto bene... io mi sono trovato da dio... dato il prezzo ho voluto provare le BT016 con le quali spero di fare qualche Km in più e mi trovo meglio sul bagnato e purtroppo qui al nord ultimamente il meteo fa un po' quello che vuole!

ciao Ditra non vorrei essere ripetitivo con tutto quello che è stato scritto......mi consigli un treno di gomme solamente per l'inverno?temperature sui 0 gradi e strade umide........ma le bt 016 sono invernali?o si trova qualcosa di meglio.......mi piacerebbe rimanere su bridgestone!
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

Ditraversys

3

Messaggioda Ditraversys » 12 dicembre 2016, 13:00

bibi ha scritto:
Ditraversys ha scritto:Fatto bene... io mi sono trovato da dio... dato il prezzo ho voluto provare le BT016 con le quali spero di fare qualche Km in più e mi trovo meglio sul bagnato e purtroppo qui al nord ultimamente il meteo fa un po' quello che vuole!

ciao Ditra non vorrei essere ripetitivo con tutto quello che è stato scritto......mi consigli un treno di gomme solamente per l'inverno?temperature sui 0 gradi e strade umide........ma le bt 016 sono invernali?o si trova qualcosa di meglio.......mi piacerebbe rimanere su bridgestone!

Ciao Bibi allora è inutile dire che con 0 gradi più che di performance parlo di feeling è di feedback e come ho sempre scritto considero la BT016 tra le migliori coperture con pioggia, umido e freddo certo se la temperatura e è zero penso che siamo ai limiti inferiori del range di utilizzo anche delle brave BT016 che, visto i prezzi ai quali vengono montate, mi sento sempre di suggerire; unico appunto ricordati che la gomma posteriore ci mette un po' ad andare 'un minimo' in temperatura quindi anche se l'anteriore da subito fiducia tu evita di darci gas.

P.s.: mi sto trovando molto ma molto bene anche con le Metzeler roadtech 01 in prova... anteriore davvero fenomenale sul bagnato a bassa temperatura...ma prima di suggerirlo preferisco finirlo e vedere come va a fine vita.

costantino

1
Nome: costantino
MT-09: ABS, Race Blu

qualcuno ha provato le metzeler racetec rr?

Messaggioda costantino » 28 dicembre 2016, 10:14

buongiorno io ho sostituito una posteriore con ancora una s20(anzi il conce) poi adesso alla bellezza di 5600 km ho montato sia danti che dietro le metzeler racetec rr in mescola k3 ma non sono riuscito a provarle perché ho avuto un infortunio alla mano i primi di ottobre ed ho dovuto fermare l'assicurazione della moto e stiparla per l'inverno qualcuno di voi le ha già provate?

Pietro

3
Nome: Pietro
MT-09: Tracer, ABS, Lava Red

Re: Consiglio Gomme

Messaggioda Pietro » 5 gennaio 2017, 16:17

Ditraversys ha scritto:
bibi ha scritto:
Ditraversys ha scritto:Fatto bene... io mi sono trovato da dio... dato il prezzo ho voluto provare le BT016 con le quali spero di fare qualche Km in più e mi trovo meglio sul bagnato e purtroppo qui al nord ultimamente il meteo fa un po' quello che vuole!

Ciao Bibi allora è inutile dire che con 0 gradi più che di performance parlo di feeling è di feedback e come ho sempre scritto considero la BT016 tra le migliori coperture con pioggia, umido e freddo certo se la temperatura e è zero penso che siamo ai limiti inferiori del range di utilizzo anche delle brave BT016 che, visto i prezzi ai quali vengono montate, mi sento sempre di suggerire; unico appunto ricordati che la gomma posteriore ci mette un po' ad andare 'un minimo' in temperatura quindi anche se l'anteriore da subito fiducia tu evita di darci gas.

P.s.: mi sto trovando molto ma molto bene anche con le Metzeler roadtech 01 in prova... anteriore davvero fenomenale sul bagnato a bassa temperatura...ma prima di suggerirlo preferisco finirlo e vedere come va a fine vita.

Ciao Paolo, a che punto sei con il test delle 01?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ditraversys

3

Messaggioda Ditraversys » 10 gennaio 2017, 8:35

Pietro ha scritto:Ciao Paolo, a che punto sei con il test delle 01?
Ciao Pietro, ti ho risposto di là sul topic ufficiale delle Metzaler!

Torna a “NAKED: Ciclistica, sospensioni, freni e gomme”